> > Sky regala home theatre, scopri la nuova promozione

Sky regala home theatre, scopri la nuova promozione

default featured image 3 1200x900

    Non potete fare a meno dello spettacolo di X-Factor? Siete ingolositi dalla prossima edizione di Masterchef oppure inorriditi oppure il vostro guru è il cattivissimo - si fa per dire - Gordon Ramsay? In questo caso, quest'anno dovete assolutamente regalarvi un abbonamento Sky. ...

 
127

86038 26919 1235296 10812 8466 1
Non potete fare a meno dello spettacolo di X-Factor? Siete ingolositi dalla prossima edizione di Masterchef oppure inorriditi oppure il vostro guru è il cattivissimo – si fa per dire – Gordon Ramsay? In questo caso, quest’anno dovete assolutamente regalarvi un abbonamento Sky. Il palinsesto della pay TV è in Italia il più ricco quando si parla di format televisivi, senza contare film e serie tv.

Tra l’altro, se volete attrezzare il vostro salotto per una esperienza televisiva al 100% immersiva, questa settimana non potete perdere l’offerta Sky che offre a chi si abbona entro il 21 ottobre (o aggiunge al proprio abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio o SuperSurf di Fastweb) un home theatre Philips.

A rendere più allettante l’offerta c’è la possibilità, offerta a tutti gli abbonati, di avere gratis Sky On Demand: una libreria che contiene più di 2.500 contenuti tra serie televisive, film e programmi di intrattenimento. Attivare Sky On Demand è semplice come… stare seduti sul divano! Basta avere un abbonamento a Sky, un My Sky HD compatibile e una connessione a Internet a banda larga per potersi registrare al servizio on demand tramite l’area Fai Da Te. A quel punto, basta premere il bottone rosso del vostro telecomando e il gioco è fatto! Un’interfaccia semplice e intuitiva vi accoglierà dentro Sky On Demand e potrete scegliere contenuti validi per tutti i gusti e tutta la famiglia.

Guardare i contenuti on demand non è come guardare i film in streaming: infatti grazie alla tecnologia del progressive download si può godere di contenuti in alta qualità e senza interruzioni a pochi secondi dall’inizio del download. E se non vi basta, potete anche saricare più di un film alla volta.

Accettate il consiglio, andate a scoprire gli abbonamenti sul sito Sky.

?bn=2804158;1x1inv=1;srctype=3;ord=[timestamp]

Articolo sponsorizzato