Skyrim consegna 10 milioni - Notizie.it
Skyrim consegna 10 milioni
Videogiochi

Skyrim consegna 10 milioni

Elder Scroll V: Skyrim continua ad alzare i numeri della Bethesda Softworks. La ZeniMax Media, casa madre di Bethesda , ha annunciato che il suo fantasy role-playing game ha inviato 10 milioni di unità tra Xbox 360, Play Station 3 e piattaforme PC. Tale quantità equivale a circa 650 milioni di dollari.

Skyrim

Lanciato l’11 novembre, Skyrim ha registrato una spedizione iniziale di 7 milioni di unità, di cui 3,5 milioni vendute tra i cliente nelle prime 48 ore.

Skyrim è anche andato abbastanza bene sulle piattaforme per PC. Bethesda ha dichiarato che La versione per PC di Skyrim ha superato in vendite gli altri giochi per PC di tre a uno durante il mese di novembre.

Bethesda intende appoggiare Skyrim per il 2012. I giocatori con PC avranno accesso alla Kit Creation utility in gennaio, che darà agli utenti l’accesso agli strumenti di sviluppo della Bethesda per creare un nuovo tema di Skyrim.

Lo studio sta anche preparando un tema scaricabile per il titolo, i primi due dei quali saranno esclusivamente per piattaforma Xbox 360 per 30 giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche