Slip Calvin Klein: guida completa all'acquisto in rete
Slip Calvin Klein: guida completa all’acquisto
Style

Slip Calvin Klein: guida completa all’acquisto

Slip Calvin Klein

Ecco i vari modelli di Slip Calvin Klein disponibili alla vendita su Amazon. Nel seguente articolo di oggi vi elenchiamo i migliori modelli in questione, suddivisi nelle varie fasce di prezzo.

La biancheria intima è quell’indumento che si indossa tutto il giorno e che resta a contatto con la nostra pelle, quindi proprio per questo motivo il modello scelto deve essere realizzato con ottimi materiali, funzionale e di alta qualità costruttiva. Attualmente sono disponibili alla vendita vari modelli di slip Calvin Klein, a partire dai boxer fino ad arrivare alle semplici mutande, che variano in base alla propria personalità.

Quindi una volta scelta la taglia giusta, dobbiamo stare attenti al modello esatto per essere quanto più comodo possibile. La biancheria intima maschile, oltre che garantire la giusta dose di stile, deve poter far sentire a proprio agio chi la indossa in ogni situazione della giornata, assicurando libertà di movimento e soprattutto comodità. Infatti se risultano scomodi, certamente risulteranno difficili da portarli tutto il giorno con sé.

Quindi di fondamentale importanza è scegliere il giusto modello e che si adatti al proprio fisico.

Slip Calvin Klein

Sono davvero tante le aziende che operano nel settore della biancheria intima, in particolari di Slip.

I modelli si suddividono in:

  • Slip: biancheria intima che offre un ottimo supporto e una vestibilità aderente alla maggior parte della gente. Infatti sono maggiormente consigliati non solo da gente con fisico statuario, ma anche per uomini con cosce muscolose.
  • Culotte: definito anche come pantalone, ma con una gamba più lunga che ricopre parte della coscia. Molto comodo da indossare soprattutto per chi pratica attività sportive, e può rivelarsi l’underwear ideale per chi ha cosce e fondoschiena piene. Sono aderenti proprio come lo slip ma leggermente più coprente. Sono realizzati per coprire le parti intime fino all’anca, quindi sono consigliati a tutti coloro che hanno gambe magre e proporzionate al bacino.
  • Boxer: ecco i classici pantaloncini, realizzati con materiali più morbidi e freschi delle culotte. Sono progettati con un design più asciutto e decisamente più ingombranti sotto i classici pantaloni. Per questo motivo sono sconsigliati sotto a dei pantaloni di taglio slim.
  • Tanga: si tratta di uno slip che si lega ai fianchi con un nastrino o cordone, edè adatto quando si indossano gonne o pantaloni a vita bassa.

    Risulta meno visibile rispetto ad uno slip normale.

  • Perizoma: slip caratterizzato da una striscia di tessuto sul lato posteriore, che lascia scoperte le natiche. E’ progettato con uno stile che lo rende un capo molto sexy, ed è considerato dalla maggior parte delle donne abbastanza comodo rispetto ad un normale slip perché si mimetizza bene sotto gli indumenti.
  • Brasiliana: è un mix tra perizoma e il semplice slip. Il modello in questione contiene i fianchi che vanno a coprire una parte del sedere, a differenza del perizoma che lascia scoperto il tutto.
  • Baby Doll: è un indumento intimo femminile che si usa durante la notte. I materiali di utilizzo possono essere la seta, tessuto sintetico, trasparente. Il “lancio” di questo capo intimo sexy e sfizioso venne con un film del 1956 interpretato dall’attrice Carrol Baker . “Doll” (dall’inglese, significa “bambola”) è infatti il vezzeggiativo di Dorothy, la protagonista di questo film. Oppure più semplicemente il termine baby doll sta a richiamare un capo vezzoso indossato dalle bimb
  • Reggicalze: Il lancio di questo capo avvenne nei primi anni del 1900.

    Di solito si abbina al corsetto o bustino che serve a mantenere le calze con delle stringhe.

Materiali

Di notevole importanza sono i materiali di utilizzo, per realizzare i vari modelli di Slip. Prima di acquistare un ottimo paio di slip, è importante tenere in considerazione anche i vari parametri fondamentali, come la morbidezza, elasticità e traspirabilità.

Infatti i tessuti di ottima qualità garantiranno queste caratteristiche e dureranno negli anni a numerosi lavaggi frequenti.

  • Cotone: è un materiale abbastanza traspirante, morbido e anallergico. Per questo motivo rimane sempre un grande classico, ma deve essere mescolato ad una piccola quantità di elastan per poter risultare aderente al corpo.
  • Fibra di bambù: materiale con le stesse caratteristiche del cotone, quindi risulta abbastanza morbido, igienico e traspirante, perché presenta la caratteristica di essere naturalmente aderente. Le proprietà e benefici della fibra di bambù sono numerose, e può essere utilizzata come una valida alternativa al più famoso cotone e alla canapa.

    Con questo materiali si realizzano tessuti molto leggeri e traspiranti, in grado di assorbire l’umidità del corpo, di assorbire il sudore e di mantenere la temperatura corporea ad un giusto livello.

  • Filo di scozia: è abbastanza resistente e confortevole, ed è indicato per la biancheria intima di ogni giorno grazie alle sue proprietà traspiranti, anallergiche e antibatteriche che superano di gran lunga quelle del classico cotone. ll cotone con cui viene realizzato il Filo di Scozia non è adatto a essere coltivato in condizioni climatiche umide e fredde come quelle scozzesi, e quindi viene prodotto con le fibre del cotone a tiglio lungo egiziano. Si tratta di un tipo di cotone molto pregiato che cresce sul delta del fiume Nilo. Il cotone a tiglio lungo una volta raccolto viene sottoposto a un processo di lavorazione che mira ad assicurarne l’alta qualità e resistenza
  • Modal: è una fibra artificiale di derivazione naturale derivata dalla fibra rigenerata della cellulosa.

    Risulta soffice, traspirante e molto liscio. Il tessuto viene realizzato senza emissioni di CO2, ed è una fibra a base di legno che favorisce la fotosintesi ed è biodegradabile al 100%. E’ inoltre particolarmente morbido al tatto anchedopo diversi lavaggi, e si può lavare facilmente in lavatrice ad una bassa temperatura oppure a mano.

  • Poliestere: è una fibra sintetica con il pregio di asciugare in fretta e di trasportare velocemente l’umidità verso l’esterno. E’ utilizzata specialmente durante attività sportiva e come imbottitura per indumenti invernali, come fibra di partenza per ottenere il pile e come materiale traspirante per abbigliamento tecnico-sportivo. I poliesteri sono una categoria di polimeri costituiti da unità ripetitive tenute insieme da legami chimici di tipo estere. Il rappresentate più significativo di questa categoria è il polietilene tereftalato, ovvero il famoso PET. I poliesteri ad uso industriale sono ottenuti da derivati del petrolio, e possono anche essere prodotti da materiali riciclati o tramite fermentazione batterica.

Per effettuare un ottimo acquisto, è importante controllare per bene le varie caratteristiche della biancheria intima . Quindi state attenti al prezzo di listino, ai materiali sopra citati e alla provenienza (Made in….). Leggendo con attenzione i tipi di materiali, ad esempio possiamo trovare materiali sintetici come il misto di poliammide + poliestere + elastan, quindi in questo caso parliamo di modelli economici.

Migliori modelli

Ecco i migliori modelli di Slip realizzati dall’azienda Calvin Klein disponibili alla vendita, elencando tutte le novità ed i prezzi in base alle relative fasce di prezzo.
Naturalmente negli ultimi anni le varie aziende del settore, hanno proposto e continuano a proporre sul mercato numerosi tipi di Slip. Nell’elenco che seguirà, vi proporremo una selezione di vari modelli di Slip di casa Calvin Klein, che secondo il nostro punto di vista è consigliabile acquistare per ragioni diverse, tenendo in considerazione i vari parametri fondamentali: costo più contenuto, rapporto qualità/prezzo e materiali utilizzati.

Quindi cercheremo di individuare il modello che meglio si adatta alle proprie esigenze, partendo ovviamente dall’utilizzo e al proprio budget di partenza, in quanto sono presenti davvero tanti modelli, ognuno con il suo prezzo di vendita.

Ogni modello presenta vari dettagli, come il tipo di tessuto utilizzato, lo stile ed il modello adatto.

Modelli inferiori a 20 euro

Calvin Underwear Carousel Donna

Modello di Slip per il pubblico femminile, realizzato con 90% Cotone e 10% Elastan, disponibile alla vendita su Amazon nelle due colorazioni principali Nero e Bianco. Si presenta come modello si Slip a vita bassa, utilizzato dalla maggior parte delle donne attuali, seguendo la moda passo-passo.

Calvin Klein Bikini Donna

Bikini Donna realizzato con 95% Cotone e 5% Elastan, disponibile su Amazon nei colori: Bianco, Rosa, Verde, Grigio e Viola.

Modelli tra 20 e 30 euro

Calvin Klein Red

Bellissimo modello di Slip per Uomo dal design unico e sorprendente, con la presenza del logo dell’azienda sulla molla. E’ realizzato con ottimi materiali (un mix di 94% Cotone e 6% Elastan), disponibile alla vendita su Amazon nelle tre colorazioni principali Nero, Bianco e Grigio, nelle diverse taglie (S, M, L e XL).

Calvin Klein Tanga Donna

Pack che comprende 2 pezzi di Tanga per il pubblico femminile, disponibili nelle tre colorazioni Bianco, Nero e Grigio. I materiali utilizzati sono 92% Cotone e 8% Elastan, ed è possibile lavarli direttamente in lavatrice ad una temperatura massima di 30°C.

Calvin Klein Underwear

Indumento intimo per il pubblico maschile, disponibile nelle varie colorazioni principali Nero, Bianco e Multicolore (in base alla propria scelta durante la fase di acquisto). Il kit comprende ben 3 paia di Slip da Uomo, realizzati con 96% Cotone e 4% Elastan.

Calvin Klein 3PK

Slip Calvin Klein disponibili alla vendita su Amazon nelle opzioni Multicolore. Sono realizzati con ottimi materiali di utilizzo, ovvero un mix di 95% Cotone e 5% Elastan. E’ possibile lavarli direttamente in lavatrice, ad una temperatura massima di 30°C.

Calvin Klein 3P Hip Brief

Multipack che comprende 3 Paia di Slip per il pubblico masschile, disponibili sempre nelle colorazioni Multicolore. Sono realizzati con 95% Cotone e 5% Elastan. Un bellissimo modello, in particolare per la presenza della scritta dell’azienda “Calvin Kelin” situata sulla molla dello Slip.

Modello superiore a 30 euro

Calvin Klein 3P

3 Paia di Slip firmati Calvin Klein, realizzati con ottimi materiali di utilizzo (95% Cotone e 5% Elastan), disponibili nelle varie taglie a partire dalla più piccola S fino ad arrivare alla più grande XL. Il pacco comprende 3 paia di Slip per Uomo, nelle tre colorazioni principali Nero, Blu e Blu Scuro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche