×

Slot, il tavolo multifunzione

Condividi su Facebook

Nicolas Waldorf è un designer danese con una grande passione: i tavoli!L’ultima realizzazione di Waldorf è Slot Furniture e nasce dopo un’attenta analisi e tre punti chiave che Nicolas voleva sviluppare.

In primo luogo desiderava realizzare un tavolo dal design semplice e senza tempo. Un tavolo multifunzione che fosse però adeguato per un ufficio, un salotto e, allo stesso tempo, anche per una cucina.

Come ultimo punto questo tavolo doveva avere un packaging dalle dimensioni estremamente ridotte e un approccio eco-friendly. Da queste riflessioni, portate avanti con successo, è nato il tavolo Slot. Un tavolo dal design minimal, perfetto in ufficio così come in cucina e dal packaging estremamente ridotto.

Il segreto del successo di questo tavolo sta tutto nel disegno e nel modo in cui Slot prende vita, senza viti nè colle ma esclusivamente attraverso i particolari tagli ed incastri.

Per il materiale è stato scelto il bamboo per le sue caratteristiche fisico-meccaniche e per il basso impatto ambientale.

LF

Scrivi un commento

1000

Leggi anche