Smalto semipermanente colori estivi
Smalto semipermanente colori estivi
Style

Smalto semipermanente colori estivi

Smalto semipermanente colori estivi
Smalto semipermanente colori estivi

Per tutte le ragazze che amano prendersi cura delle proprie mani, soprattutto alle unghie, ecco le nuove proposte per quest'estate 2017

Se siete delle amanti delle unghie, nonotite di certo perdervi la tendenza unghie semipermanente 2017!

Tanti sono i colori che hanno fatto la loro apparizione sulle passerelle from New York to Milano, facendo strada anche per Parigi e poi Londra. La manicure è una di quelle tendenze che sono sempre più in vista che mai.

Quest’anno la nuova moda sceglie colori con tocchi super naturali. Si torna quindi alla semplicità con colori nude, nocciola, fondotinta ma per chi amano i colori, non vi disperate, quest’estate sono in tendenza a che smalti color pastello come il rosa, lilla, azzurro, verde.

Ma come già è stato molto gettonato, gli smalti semipermanente effetto metal con colori oro, bronzo e argento, continua a resistere.

Se proprio dobbiamo andare nello specifico, si hanno preferenze di tonalità sul rosso che passano dall’arancione al rosso fuoco, per avere delle mani sempre laccate che ricordano il colore della frutta estiva.

I colori pastello come azzurro, lilla, rosa, verde ed altro ancora, ci ricordano invece i macarons. Oltre ai colori nude, bianco lattiginoso, nocciola, fondotinta, anche il nero continua a primeggiare nonostante il tempo resista su questo colore così chic.

Un colore che rimane oltre al nero è il colore che ricorda le profondità dell’abisso, un blu scuro che dona dei riflessi sempre di colore blu.

Ma anche il colore dell’oro che ricorda il riflesso del sole per delle notti entusiasmanti alle feste o colori metallizzati come il bronzo o l’argento.

A parte colori a tinta unita sulle unghie, anche le nail art resistono alla tendenza con french sempre nuove.

La sideways french viene disegnata in verticale con il bianco ma anche con colori differenti e cromatici.

Lo smalto semipermanente con un effetto lucido è ancora preferito nonostante l’effetto matte. Il lucido infatti dona un tocco di vita alle proprie unghie, cristallizzando una manicure effetto naturale.

La novità assoluta sono le nail a specchio, conferma la sua posizione anche quest’anno, nonostante abbia fatto un successo fenomenale. Facile da realizzare con dei pigmenti che vengono attivati allo strofinamento grazie al pennello d’ombretto. Il tutto viene ridefinito con un top coat semipermanente.

Un’altra nail art che è in voga anche quest’anno, sono le nails ombré, manicure realizzata con due o tre colori diverse con la stessa texture, creando un colore particolare, cromatico. Il tutto può essere finito con un top coat opaco con una stampa lucida di colore diverso o con un top coat lucido.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

eterosessuale
Sesso & Coppia

Cosa vuol dire eterosessuale?

di Notizie

Il termine eterosessuale oggi è utilizzato soprattutto per classificare un comportamento e una tendenza sessuale. Andiamo più a fondo e scopriamo l’etimologia del termine, le classificazioni sessuali e la teoria dello sviluppo psicosessuale di Freud.