> > Smartwatch android telefonate, quando in Italia

Smartwatch android telefonate, quando in Italia

174739934 2e7b7118 c762 4677 9bd1 9e33576ffb15

La prossima versione di Android Wear permetterà di realizzare telefonate sugli smartwatch. Gli smartwatch sono orologi detti orologi intelligenti, molto simili agli smartphone ma con l'unico fatto che possono essere sempre portati al polso, alla mano o al dito. L'unico requisito essenziale è l...

La prossima versione di Android Wear permetterà di realizzare telefonate sugli smartwatch.

Gli smartwatch sono orologi detti orologi intelligenti, molto simili agli smartphone ma con l’unico fatto che possono essere sempre portati al polso, alla mano o al dito.

L’unico requisito essenziale è la presenza dell’altoparlante all’interno della sveglia. Si può usare lo smartwatch come fosse un orologio da polso ma consente di telefonare con lo smartphone a orologio collegato al polso.

Molti smartwatch eseguono applicazioni mobili, mentre un numero minore di modelli esegue un sistema operativo mobile e funzionano come lettori multimediali portatili, che offrono la riproduzione di radio FM, audio e file video per l’utente tramite un auricolare Bluetooth. Alcuni modelli smartwatch dispongono di piena capacità di telefono cellulare, e possono inoltrare o ricevere telefonate.

Tali dispositivi possono includere caratteristiche come una fotocamera, accelerometro, termometro, altimetro, barometro, bussola, cronografo, calcolatrice, cellulare, touch screen, navigazione GPS, visualizzazione della mappa, display grafico, l’altoparlante, il programmatore, orologio, SDcards riconosciute come un dispositivo di archiviazione di massa da un computer, e la batteria ricaricabile.

Le marche migliori di Smatwatch

Oggi, in rete, è possibile acquistare tanti modelli di Smartwatch nei siti che vanno per la maggiore, risparmiando rispetto ai comuni prezzi di listino praticati nei negozi. Dispositivi pratici per tutti i gusti e con funzionalità davvero sorprendenti come il monitoraggio della frequenza cardiaca e le funzioni utili per la nostra dieta. Abbiamo selezionato per voi una classifica dei migliori smartwatch in commercio, valutando il rapporto tra qualità e prezzo.

Samsung Gear S3

Per coloro che sono più esigenti e vogliono acquistare uno Smartwatch di fascia alta, consigliamo il Samsung Gear S3 che unisce l’aspetto di un classico orologio abbinandola a tutte le funzionalità di un moderno smartwatch. Un design davvero innovativo ed elegante per coloro che vogliono apparire sempre persone alla moda puntando su prodotti all’avanguardia.
Gear S3 Frontier è un chiaro esempio di eleganza mista a durevolezza. Il materiale impiegato per costruirlo è acciaio inossidabile 316L, con un quadrante incassato nella lunetta zigrinata per evitare danni conseguenti ad urti. La lunetta è ben rifinita a laser e si adatta perfettamente all’esplorazione.

Apple Watch Sport

Apple Watch Sport nato per attività quali il fitness, è disponibile con una scocca dall’aspetto arrotondato e bombato, rifinito con un vetro in cristallo di zaffiro o agli ioni lievemente curvo sugli angoli e, non ultimo, da cinturini completamente intercambiabili e con una vasta varietà di colori. Il display rivestito da zaffiro serve principalmente per proteggere il dispositivo da graffi, ed è anche resistente al sudore.

K88H

Orologio Smartwatch Intelligente Bluetooth Monitor Battito Cradiaco è lo smartwatch intelligente con tecnologia Bluetooth 4.0 perfettamente compatibile sia con il sistema operativo Android che con iOS. Controlla e monitora la frequenza cardiaca, ci fornisce un supporto davvero interessante per la nostra attività sportiva. Ci aiuta anche a controllare la qualità del nostro sonno e registra tutti i dati relativi alle nostre attività fisiche. Con il K88H possiamo sempre controllare le notifiche sui nostri social, Facebook e Whatsapp.

Smartwatch U8S

Per i tipi più sportivi c’è lo Smartwatch U8S creato appositamente per coloro che svolgono attività all’aperto. Un dispositivo davvero economico che può essere acquistato sul web ad un prezzo che non supera i 15 euro. Dotato di Bluetooth 3.0, prevede anche la bussola per orientarsi e il controllo del sonno. Funge anche da allarme, calcolatrice e misuratore del tasso di umidità. Si tratta di un dispositivo il cui design si adatta ad entrambi i sessi.

 [amazon_textlink asin=’B06XH7MDN1′ text=’Smartwatch U8S’ template=’Notizie’ store=’notizie.it-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4716a2c8-2044-11e7-83db-7fcfe38147d7′]