×

Smartwatch: quali sono le marche migliori e dove comprarle

smartwatch

Sono considerati tra i gadget elettronici più appetibili del futuro: sono gli smartwatch, i device che promettono di rimpiazzare a breve gli smartphone.

Vendite alla mano, non è (ancora) il prodotto tecnologico in grado di rivoluzionare la vita degli utenti, né quello che avrebbe polverizzato gli acquisti degli ormai antiquati (così si diceva) smartphone, come i creatori avevano, forse troppo ottimisticamente, vaticinato, ma rimane un gadget di lusso, che vanta buoni estimatori e testimonial eccellenti.

È lo smartwatch, l’orologio da polso con funzioni da smartphone, o quasi. Forse ancora non a pieno regime quanto a funzioni, e dunque anche sul piano della non rinunciabilità, questo oggettino promette comunque di esplorare degli stadi evolutivi che lo renderanno, in pochi anni, uno strumento per molti irrinunciabile. Intanto, però, le marche attualmente in circolazione fanno a gara per offrire i prodotti più accattivanti. Vediamo dunque quali sono, a oggi, le marche di smartwatch migliori, e dove reperire i loro device.

Tra queste, ovviamente, non può mancare Apple, tra le case produttrici più all’avanguardia (tanto per cambiare), ma anche tra le più esose sul piano economico: il loro ultimo Apple Watch Sport, ad esempio, è un piccolo gioiello di sobrietà ed eleganza. Realizzato in collaborazione con Nike, questo modello è l’ideale per abbinare lo sport al mondo del fashion. Imperdibile!

Stesso discorso, sfumature a parte, vale per Samsung, che ha da poco lanciato sul mercato un paio di dignitosi compromessi tra costo e funzionalità: parliamo del Samsung Gear S3 Frontier.

Da sempre acerrimo competitor dell’azienda di Cupertino, lo smartwatch in questione rappresenta un’ottima alternativa al modello sopra citato. Potete approfittare di tutte le offerte presenti su Amazon.

Tra le marche emergenti, avulse dal “solito giro”, impossibile non citare la svizzera Garmin: il suo nuovo Fenix 3. Per chi pratica sport, ed in particolar modo il running, questo è un brand ormai conosciutissimo. Ottimo quindi per chi volesse monitorare tutti i dati relativi alle attività fisiche o giornaliere e tenerle sempre a portata di orologio.

Infine, va segnalato il rilancio in grande stile di Motorola, che con i suoi smartwatch sta riguadagnando ad ampie falcate considerevoli fette di mercato. Il modello in questione è lo smartwatch di seconda generazione Motorola 360 con cinturino in pelle. Un’offerta da non perdere!

[amazon_textlink asin=’B0151DFPN2′ text=’Samsung Gear S3 Frontier’ template=’Notizie’ store=’notizie.it-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af17823e-2672-11e7-b7ff-f596224dff40′]


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora