Sniper Ghost Warrior 3: data uscita, anticipazioni, prezzi - Notizie.it
Sniper Ghost Warrior 3: data uscita, anticipazioni, prezzi
Videogiochi

Sniper Ghost Warrior 3: data uscita, anticipazioni, prezzi

Dopo interminabili mesi d’attesa finalmente la data definitiva della’ uscita di Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile dal 25 aprile.

I giocatori nei panni del cecchino Jonathan North vivranno dinamiche avventure sul fronte russo esplorando una mappa open world dove l’alternanza tra la notte e il giorno sarà di notevole impatto sulle missioni che saranno chiamate a compiere.

Il protagonista è un soldato americano che avrà lo scopo di eliminare differenti personaggi chiave nel territorio nemico georgiano, la missione consiste nell’evitare lo scoppio di un’altra guerra fredda.

Jonathan North ha una missione ufficiale ma anche una personale, trovare suo fratello minore Robert, i due cresciuti in un ranch in Colorado sono sempre stati amici e rivali, una storia di amore e tradimenti.

Avviando il gioco ci troveremo a bordo della nostra jeep con lo scopo di arrivare al rifugio più sicuro, un luogo dove il cecchino potrà riposare, potenziare o modificare l’arsenale e acquisire nuove missioni sullo sfondo delle battaglie.

Il gioco ci permette di esplorare una vasta mappa open-world, equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni sono tutti personalizzabili.

Circa il crafting si presentano svariate alternative, proiettili, granate, claymore e ogni arma può essere modificata o potenziata, per quanto riguarda le skill di Jon si suddividono in gadget, occultamento e combattimento.

Nota peculiare di questo Sniper Ghost Warrior 3 è la possibilità di “vivere” il gioco come un vero cecchino, potremo appostarci e colpire dalla lunga distanza i bersagli oppure attivare l’opzione combattimento con scene d’azione e con differenti tattiche da mettere in pratica.

Dal punto di vista tecnico Sniper Ghost Warrior 3 grazie a un CryEngine si muove bene, lavorando sugli spazi aperti , zoppica un po’ per quanto concerne il dettaglio, probabilmente a causa del paesaggio , la location georgiana non è otticamente mozzafiato.

Console

PlayStation 4

Come previsto, anche quest’ultimo titolo della saga, è disponibile per Ps4 ovvero l’ultima console lanciata da Sony.

Non perdete altro tempo e assicuratevi la vostra copia di Sniper Ghost Warrior 3, ricevendola comodamente a casa soltanto pochi giorni dopo l’acquisto. Affrettatevi!

Xbox one

Presente anche la versione per Xbox One, ultimo device prodotto da Microsoft, con la quale potrete sfruttare tutte le potenzialità dell’alta definizione in termini di risoluzione video. Vi sembrerà di vivere realmente tutte le avventure del personaggio principale, che vi porterà nel mondo del “cecchino”, approfittatene subito.

Pc

Infine per tutti gli amanti dei giochi per Pc, non disperate perché anche voi avrete la possibilità di vestire i panni di Jonathan North. Naturalmente la qualità e la risoluzione video dipenderà dalle caratteristiche tecniche del vostro computer, ma vi assicuriamo che vi entusiasmerà senz’altro. Inoltre il prezzo proposto è il più basso tra tutte le console.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche