×

Soffione doccia Vado: i capelli di Gorgone per la tua doccia

1 / 0
1 / 0

Sculpture, un soffione doccia dal design incredibile di Vado, che ricorda i tentacoli di un polipo o di un gigantesco calamaro, oppure i capelli di una Gorgone, o forse semplicemente un lampadario-scultura, mix di elementi reinterpretati dalle docce che fanno l’effetto pioggia.
Sculpture
è dotata di 6 tubi flessibili, ognuno provvisto di doccino, veri e propri tentacoli da intrecciare e legare fra loro, come i capelli di una inoffensiva Medusa post-moderna. Naturalmente è possibile direzionare i tentacoli in modo che spruzzino acqua nella direzione che si preferisce.
Infatti la doccia scultura consente di ruotare, girare e manipolare i sei tentacoli flessibili in qualsiasi posizione desiderata. Ogni braccio-tentacolo di Sculpture è così snello da poter essere regolato individualmente, in modo che ogni getto colpisca una parte diversa del corpo per donare il massimo comfort possibile.
VADO, gruppo britannico emergente,
ha creato l’innovativo design di questo artistico soffione doccia: avanguard, funzionale, elegante.
Questa doccia- scultura contemporanea può essere appesa addirittura al soffitto, lasciando scendere i tubi come viticci metallici verso il piatto, personalizzando cosi’ la doccia ulteriormente.
Design postmoderno, ma con richiami classici ai mostri marini hollywoodiani degli anni ‘50 e ancora alla mitologia greca e romana.

Lasciatevi affascinare dalla Medusa e dai suoi capelli argentei senza timore di mutarvi in pietra.


Scrivi un commento

1000

Leggi anche