> > Sofia Oranges, la nuova fidanzata di Cristian Gallella rompe il silenzio

Sofia Oranges, la nuova fidanzata di Cristian Gallella rompe il silenzio

Sofia Oranges Cristian Galella

Sofia Oranges, la nuova fidanzata di Cristian Gallella rompe il silenzio: come è riuscito a conquistarla?

Sofia Oranges, di professione giornalista, è la nuova fidanzata di Cristian Gallella.

Dopo che lui ha ufficializzato la loro relazione, anche lei ha rotto il silenzio, svelando come si sono conosciuti e quando ha capito che l’ex tronista di Uomini e Donne era davvero interessato a lei.

Sofia Oranges è la nuova fidanzata di Cristian Gallella

Dopo la fine del lungo rapporto con Tara Gabrielletto, Cristian Gallella ha ritrovato il sorriso accanto a Sofia Oranges. L’ex tronista di Uomini e Donne, tramite il suo profilo Instagram, ha ufficializzato la relazione il primo giorno del nuovo anno: “Tu che mi hai dato il sorriso… Che inizi il nostro 2023“.

Intervistata da Calciomercato, anche Sofia ha rotto il silenzio. La giornalista ha ammesso che non si aspettava tanto clamore mediatico dall’annuncio della sua nuova storia d’amore, visto che “quello del gossip non è il mio mondo“.

Sofia: il primo incontro con Cristian

La Oranges ha raccontato di aver conosciuto Cristian in un locale di Roma. Ha dichiarato:

“Ci siamo conosciuti in un locale in centro a Roma, c’è stato uno scambio di sguardi e nient’altro. Però io avevo taggato quel locale e lui è riuscito a rintracciarmi sui social, dove abbiamo iniziato a chiacchierare”.

Gallella ha rintracciato Sofia sui social e ha iniziato a corteggiarla. In un primo momento, lei non ha ceduto, poi si è arresa alla passione.

Il pegno d’amore di Cristian Gallella

Sofia ha ammesso che ha ceduto al corteggiamento di Cristian quando le ha regalato un enorme mazzo di rose. Ha raccontato:

“Io sono molto diffidente e non ci siamo mai incontrati di persona. Fino a quando, un giorno, lui mi ha fatto recapitare 100 rose rosse con un bigliettino con scritto una dedica, io l’ho ringraziato per il pensiero e successivamente ci siamo incontrati. Da quel momento siamo rimasti sempre insieme”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristian Gallella (@cristian_gallella_83)