> > Sofia Vergara, gaffe ai Golden Globes 2017: dice "anale" al posto di "annuale"

Sofia Vergara, gaffe ai Golden Globes 2017: dice "anale" al posto di "annuale"

Sofia Vergara, gaffe ai Golden Globes 2017: dice "anale" invece di "annuale"

Scivolone inatteso ai Golden Globes 2017. Sofia Vergara, nel presentare le tre figlie di Sylvester Stallone, sbaglia un vocabolo ed è subito polemica. A volte, nel cercare di far ridere a ogni costo, si eccede e si ottiene l'effetto contrario. È ciò che è accaduto a Sofía Vergara durante la re...

Scivolone inatteso ai Golden Globes 2017. Sofia Vergara, nel presentare le tre figlie di Sylvester Stallone, sbaglia un vocabolo ed è subito polemica.

A volte, nel cercare di far ridere a ogni costo, si eccede e si ottiene l’effetto contrario. È ciò che è accaduto a Sofía Vergara durante la recente cerimonia di consegna dei Golden Globes. La modella colombiana, nell’introdurre le tre figlie di Sylvester Stallone, avrebbe inaugurato il discorso pronunciando la frase: “La Hollywood Foreign Press Association ha una tradizione anale…”. Ha poi finto di essere emozionata e, con questa scusante, ha proseguito: “Scusate. Non intendevo… Volevo dire una tradizione ano… Una tradizione in cui ogni anno vengono scelti figli di celebri interpreti per aiutare nella presentazione e consegna dei premi”. Sofia è poi riuscita a presentare Sistine, Scarlet e Sophia Stallone.

In realtà, sembrano essere in molti a sospettare che la gaffe fosse soltanto una gag chirurgicamente tessuta prima di entrare in scena. Ed è la stessa Sofia Vergara ad averne confermato l’ipotesi. Su Instagram, infatti, ha condiviso una sua foto durante il backstage, accompagnandola con la scritta: “Sembro sola dietro le quinte. Ma sto cercando di mettere su il mio scherzo dell’ano, ahahhahha!!!!”. Il gioco di parole ha rimandato ai problemi con la lingua inglese di Gloria, il personaggio interpretato da Sofia Vergara in “Modern Family“. Purtroppo, però, questa volgarità gratuita e inopportuna e l’ironia sull’inglese dei latini non sono state molto apprezzate dal pubblico. Un pubblico che ha immediatamente riversato le proprie critiche sui social additando pesantemente l’attrice. “Vorrei che Sofia Vergara non dovesse sempre prendersi in giro per esistere” e “Non riesco davvero a capire perché Sofia Vergara debba continua a partecipare a cerimonie e prendere in giro per forza con il suo accento e la sua conoscenza dell’inglese” sono solo alcuni dei tanti commenti apparsi su Twitter in questi giorni.