×

Sognare arcobaleno, cosa significa

Gli arcobaleni vengono creati quando la luce solare si riflette nelle gocce di pioggia. Essi si rivelano quando esce il sole dopo una pioggia scrosciante o un temporale.

Gli arcobaleni non sono comuni e il loro aspetto breve e suggestivo può essere abbastanza magico.

Ma sognare un arcobaleno cosa significa?

Gli arcobaleni sono associati con la speranza, la magia e buona fortuna. La leggenda della pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno è una delizioso metafora di speranza, la fortuna e la perseveranza. Sognare un arcobaleno può riflettere il sentimento del sognatore che le loro lotte finanziarie stanno volgendo al termine, o può semplicemente riflettere la presenza di qualcosa di magico nella vita del sognatore.

In sostanza un arcobaleno ci ricorda l’impermanenza delle tempeste e le lotte della vita e offre una rappresentazione visiva di speranza e di rinnovamento.

La presenza di un arcobaleno in un sogno è un promemoria per il sognatore di buone cose a venire – forse è tempo di smettere di piangere, di non pensare alle cose brutte e pensare a una vita, a un nuovo inizio. L’arcobaleno è il simbolo di qualcosa di bello che sta per accadere e sognarlo è una speranza perché la nostra vita sia migliore e più rosea.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche