×

Soleil Sorge e Marco Cartasegna, ormai sono una coppia ufficiale

Soleil Sorge non si nasconde più. La ormai ex fidanzata di Luca Onestini ha una nuova storia d'amore. Ora è fidanzata con la nuova fiamma Marco Cartasegna.

default featured image 3 1200x900 768x576

Soleil Sorge non si nasconde più. La ormai ex fidanzata di Luca Onestini ha una nuova storia d’amore. Ora è ufficialmente fidanzata con la sua nuova fiamma Marco Cartasegna. A rivelare lo scoop è proprio una stories su Istagram pubblicata da Marco Cartasegna.

Anche la bella italo-americana non risparmia i post sui social. In queste ultime ore anche lei infatti ha pubblicato la stessa foto di Cartasegna, che gesto romantico! Insomma, i due a quanto pare sono diventati una coppia di fatto.

Solei Sorge e Marco Cartasegna

Solei Sorge segna la fine definitiva della sua storia con Luca Onestini con una foto su Instagram. Ebbene sì la bella italo-americana avrebbe pubblicato alcune foto e un video in compagnia di marco Cartasegna.

E’ ufficiale, i due ormai rappresentano una coppia di fatto. Già dai tempi di Uomini e Donne la Sorge non aveva nascoto l’interesse per Marco anche se poi aveva preferito continuare la storia con Luca. Cartasegna, durante le puntate di Uomini e Donne aveva fatto tre esterne con Soleil ma alla fine aveva scelto Federica Benincà. Tra i due quindi sembrava che non ci fosse destino ma i fatti di queste ultime settimane hanno confermato il contrario.

soleil sorge

La nuova coppia

Tutto inizia quando la giovane Soleil Sorge scopre che il suo fidanzato Luca Onestini aveva mandato dei messaggi a Giulia Latini, sua corteggiatrice nel programma Uomini e Donne.

Poco dopo quel momento la Sorge ha deciso di iniziare a frequentare Cartasegna. Al momento la coppia sembra essere ufficiale, almeno sul web. I due si seguono sui social network e i fan dei due hanno cominciato a fare speculazioni e a sperare che la storia tra i due cominci a decollare. Il mondo del web è a favore dell’unione tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna, o quasi.

La storia con Luca Onestini

In questo ultimo periodo la italo-americana Soleil Sorge è stata al centro di numerosissimi gossip soprattutto per quanto riguarda la fine del suo rapporto con Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne. I due non hanno ancora avuto modo di chiarire la fine del loro rapporto che già la Sorge si tiene occupata in compagnia di un altro uomo. Luca è ancora chiuso dentro la Casa del Grande Fratello e al momento può fare ben poco per tenersi la sua ex fidanzata. Per questo motivo Soleil si è trovata a fronteggiare numerose critiche che sono piovute da tutti i social.

La nuova storia d’amore

Il nuovo fidanzato è arrivato anche a difendere la corteggiatrice dicendo che la poveretta stava subendo del “cyberbullismo”. Ha inoltre inviatato gli utenti di inserire le proprie generalità così da poter porre fine al fenomeno. Il coraggioso Marco Cartasegna vuole poter iniziare in santa pace la sua nuova storia d’amore. Spera inoltre, di non ricevere altri attacchi da parte degli utenti. I due, nei giorni scorsi, erano già stati paparazzati mentre stavano trascorrendo un week end romantico in montagna. I sospetti si erano già diffusi nell’opinione pubblica che i due potessero aver iniziato una storia d’amore. Oggi arriva la conferma ufficiale. Sarebbe curioso sapere cosa ne pensa Luca Onestini, ma lo sapremo al più presto.

Contents.media
Ultima ora