×

Soleil e Delia, notte di divertimento delle “due donne” di Alex

Hanno voluto concedersela dopo l'ultima puntata scoppiettante del Gf Vip: Soleil Sorge e Delia Duran, la notte di divertimento delle due "ex nemiche"

Soleil e Delia in complicità notturna

Per  Soleil Sorge e Delia Duran è arrivata la notte di divertimento delle “due donne” di Alex Belli al Grande Fratello 6. Dopo l’ultima puntata della trasmissione televisiva condotta da Alfonso Signorini stanno aumentando i momenti in cui le ormai ex rivali tendono più a “fare comunella” che a beccarsi.

Insomma, il triangolo amoroso che è diventato cardine di questa edizione, specie dopo la fine “logistica” della storia fra Manuel e Lulù, sta riservando momenti sempre più paradossali. 

Soleil e Delia, notte di divertimento e di confidenze fra donne in vena di moine

Le due concorrenti hanno trascorso una “notte brava” all’insegna della sintonia femminile, si sono fatte confidenze, si sono accarezzate i capelli con tenerezza e, entrambe molto euforiche, hanno fatto capire che ormai sono più prodighe di consigli l’una per l’altra che di frecciate velenose. 

La notte di divertimento fra Delia e Soleil che spiazza i loro fan, ma non troppo

I fan sono un po’ perplessi, un po’ per nulla sorpresi. Quella di Soleil e Delia è solo strategia o il principio di una sorta di accettazione di uno stato di fatto per cui nessuna di loro potrà mai possedere completamente cuore e corpo di Alex? Il dato di fatto è che i loro rapporti sembrano essere tornati al sereno, anche con momenti di cucina in comune, e Delia è arrivata anche a fare una sorta di invito a Soleil.

Dove? Ad una vacanza da trascorrere insieme in Sud America, nella terra di origine della Duran. 

La vacanza che Delia propone a Soleil durante la loro notte di divertimento: “In Amazzonia, polmone verde del mondo”

Anzi, come ha detto lei, “in Amazzonia soprattutto, che è il polmone di tutto il nostro Pianeta Terra” E ancora: “Io me lo sto preparando da qualche anno, solo che la pandemia ha fermato tutto.

Ma uno dei quei viaggi che vorrei fare è proprio conoscere il mio, il nostro Paese!”. Ecco, cosa intendesse Delia per “nostro” è un sottile mistero, sottile come la ritrovata sintonia fra le due che hanno trascorso una notte da brave amiche che non hanno più niente da contestarsi. Semmai qualcosa da dividersi

Contents.media
Ultima ora