×

Soleil Sorge e Marco Cartasegna, è arrivato il loro primo bacio

Condividi su Facebook

Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono insieme. Ormai è ufficiale, e a confermatre quanto detto arriva una foto del loro primo bacio in pubblico.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono insieme. Ormai è ufficiale, e a confermatre quanto detto arriva una foto del loro primo bacio in pubblico. I due vengono immortalati mentre si danno un dolce bacio sulle labbra durante una vacanzina romantica. La loro prima vacanza insieme decidono di farla a Madrid, luogo dal quale arrivano le foto.

A pochi giorni dalla polemica scatenata all’interno del Grande Fratello, i novelli fidanzatini decidono di fregarsene e di partire subito per una vacanza romantica in Spagna.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna

Soleil Sorge e l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna sono ufficialmente una coppia. I due si sono conosciuti all’interno della trasmissione Mediaset condotta da Maria de Filippi. La coppia inizialmente aveva preso due strade diverse ma la loro attrazione reciproca ha finito per farli incontrare di nuovo.

Dopo pochi giorni dalla polemica nata all’interno delle mura della casa del Grande Fratello, i novelli fidanzati decidono di allontanarsi dal caos mediatico e di partire verso Madrid. La ex fidanzata di Luca Onestini ora si bacia con Marco davanti all’obbiettivo nascosto di una macchina fotografica.

Il primo bacio

I due ragazzi sono stati immortalati a Madrid da un paparazzo che li ha beccati al Parque del Retiro che si trova nella capitale spagnola.

I due si sono lasciati andare a dolci effusioni e baci senza più nessuna preoccupazione. I paparazzi immortalano la nuova coppia anche durante una cena romantica in un ristorante di Madrid. Già da qualche giorno si sentiva parlare della nuova coppia ma tutto era ancora legato dal beneficio del dubbio. Sia Soleil Sorge che Marco Cartasegna avevano dati chiari segnali sui social ma ovviamente il fidanzamento non poteva ancora essere dichiarato ufficiale.

Intato il suo ex fidanzato Luca Onestini si trova ancora all’interno della casa del Grande Fratello e al momento non è ancora venuto al corrente della relazione ufficiale.

L’ex fidanzato Luca Onestini

Mentre la sua ex fidanzata è in vacanza con la sua nuova fiamma Luca Onestini si trova ancora all’interno della casa del Grande Fratello. L’ex tronista di Uomini e Donne è ancora all’oscuro delle immagini riportate sul web.

Ora ci si domanda chi e quando verrà comunicato il tutto a Luca. Forse lo farà la redazione del Grande Fratello? O forse questo compito spetterà ancora al fratello di Luca? In questo momento il pubblico attende nuovi risvolti della vicenda che però potranno venire a galla solo con il tempo. Non è di certo una situazione serena, soprattutto per il concorrente Luca Onestini che deve sopportare il tutto senza avere la possibilità di fare qualcosa. Intanto il fratello di Luca dice la sua.

Le parole di Gianmarco

Il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, prende le sue difese. Durante l’ospitata a Domenica Live, Gianmarco non si risparmia nell’insultare nuovamente Soleil Sorge. I dubbi del ragazzo nei confronti dell’ex corteggiatrice era ben fondati e continuavano a tormentarlo da tempo. E’ molto deluso infatti dall’atteggiamento che ha avuto Soleil nei confronti di suo fratello Luca. Secondo Luca Onestini, e lo conferma il fratello, Soleil era più interessata alle ospitate in TV che ai sentimenti nei suoi confronti. Luca ha dichiarato più volte di amare sinceramente Soleil, ma probabilmente questo amore non era ricambiato fino in fondo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.