Dopo l’esperienza vissuta al GF Vip, Alex Belli è tornato a tuonare contro Soleil Sorge e contro sua madre, Wendy Kay.
Alex Belli contro Soleil Sorge
La bufera non sembra in procinto di placarsi tra Alex Belli e Soleil Sorge, e dopo le liti e le recriminazioni a mezzo social, l’attore è tornato a scagliarsi contro l’influencer, colpevole secondo lui di non esser stata coerente con quanto affermata sulla tv trash. Secondo Belli anche la madre di Soleil Sorge avrebbe delle colpe: Wendy Kay infatti lo avrebbe accusato persino di aver rovinato l’immagine pubblica di sua figlia.
“Vorrei precisare, e sono contento di farlo che quello che ho detto su Sole non riguarda assolutamente l’Isola. Sono molto felice per lei che abbia avuto un’altra esperienza lavorativa. Il problema nasce dal fatto che lei ora sta rinnegando tutto ciò che è successo in sei mesi di Gf Vip. Rinnegare qualcosa che abbiamo fatto, soprattutto quando siamo personaggi pubblici e lavoriamo in televisione, è una delle cose più errate che si possa fare. Soleil dice di non amare il trash televisivo e intanto partecipa a trasmissioni dove il trash è uno degli ingredienti. La madre di Sole è stata molto cattiva con me. Ha detto che Sole deve allontanarsi da me perché addirittura le avrei rovinato l’immagine. Non penso proprio di essere una brutta persona. Ci sono rimasto male. Sono sincero”, ha dichiarato Belli.
Il rapporto con Soleil
Nella casa del GF Vip Soleil Sorge e Alex Belli si erano avvicinati sempre di più e questo aveva fatto infuriare la moglie dell’attore, Delia Duran, che per questo era stata invitata a entrare dentro la casa. Oggi Belli sembra aver ritrovato la serenità con Delia, mentre i rapporti con Soleil sono definitivamente naufragati.