> > Soleil Sorge: 'Non ho nulla di cui vergognarmi. Ora guardo solo avanti'

Soleil Sorge: 'Non ho nulla di cui vergognarmi. Ora guardo solo avanti'

soleil sorge

Soleil Sorge: 'Non ho nulla di cui vergognarmi. Ora guardo solo avanti'. La bella italo-losangelina risponde alle dure critiche mosse nei suoi confronti

Ancora polemiche sul fronte Onestini-Sorge. Questa volta a parlare è la bella Soleil Anastasia Sorge che alle continue critiche e accuse risponde più piccata che mai.

‘Bisogna SOLO gardare avanti’Soleil Sorge

Il Grande Fratello Vip è una grossa macchina commerciale e soprattutto un produttore instancabile di gossip. Questa edizione stupisce per la varietà e la quantità di gossip che produce, e al centro della maggior parte delle notizie, proprio lei, Soleil. Soleil ha lasciato il suo ormai ex fidanzato Luca Onestini, concorrente del GF Vip, praticamente in diretta nazionale, e non di persona, bensì tramite una lettera che poi è stata bruciata dallo stesso.

L’amore, si sa, a volte fa male, ma a far male alla bellissima Soleil sono soprattutto le forti critiche mosse nei suoi confronti dopo la vicenda. C’è chi le da della poco di buono e chi le ritorce contro l’accusa fatta al fratello del suo ex, accusandola quindi di essere soltanto alla ricerca di visibilità. Dopo le innumerevoli dichiarazioni, Soleil ha deciso di mettere un punto alla situazione e a chi l’accusa di essere alla disperata ricerca di notorietà dice: ‘Non ho mai detto di essere disperata..disperarsi per una decisione presa? Non lo consiglio a nessuno. Nella vita bisogna guardare avanti, sempre avanti, SOLO avanti

Alla ricerca della ‘gloria’

La maggior accusa rivolta alla bella Soleil Sorge è quella di aver inscenato ‘teatrini’ per essere al centro dell’attenzione mediatica, un’accusa che ha preso maggiormente piede dal sospetto che l’intera vicenda sia stata archittettata dall’agenzia della stessa Sorge e di Onestini. Ma Soleil ha più volte dichiarato di non aver bisogno dell’attenzione dei tabloid, anzi ‘Sono gli altri che senza sapere ne esserne parte tentano di creare questi teatrini..posso solo divertirmi a guardarli giocare con la loro stessa dignità’. Soleil non ha intenzione di chiedere scusa, non ha nulla di cui vergognarsi, dice e accusa chi ‘usa’ la sua storia per emergere dall’ombra della sua celebrità, e ancora una volta sottolinea quanto i giudizi su di lei siano ‘frettolosi’ e basati su ‘fatti distorti’.

L’Odissea Onestini-Sorge non avrà di certo vita breve, ma nel frattempo l’attenzione della bella losangelina si sposta sull’argomento ‘cult’ del momento, il caso Weinstein. La Sorge, in una recente dichiarazione, avrebbe affermato di aver più volte ricevuto proposte indecenti per poter raggiungere la fama di attrice. Ma Soleil ha da tempo messo nel cassetto il sogno di diventare un’attrice famosa e recita soltanto come hobby. Alla richiesta di un commento sul famoso caso hollywoodiano, dice ‘Scorciatoie e porci pronti ad approfittare dei sogni altrui ci sono sempre stati, e ci saranno sempre. In ogni ambiente. Ma ti assicuro che non è l’unica via. DIRE NO è una scelta. E il merito paga sempre di più.’ Sembrerebbe, dalle sue dichiarazioni, che una delle principali motivazioni che spingono la Sorge a non voler intarprendere la carriera d’attrice sia proprio il famoso ‘riscatto da pagare’.