×

Gf Vip: Soleil Sorgè ha tradito Luca Onestini? La verità

Soleil Sorgè è stata accusata da tutti di aver tradito il fidanzato Luca, che si trova nella casa del Grande Fratello Vip. Essa però rivela che con Marco ci sia solo amicizia.

Soleil Sorgè

Soleil Sorgè la verità sul tradimento

Soleil Sorgè è la fidanzata dell’ex tronista di Uomini&Donne Luca Onestini, il quale si trova al Grande Fratello Vip. Essa dovrà spiegare il motivo per cui è stata fotografata in compagnia di un altro uomo.

L’uomo in questione non è altro che l’ex tronista, sempre di Uomini&Donne, presente nel periodo in cui c’era anche Luca. Il suo nome è Marco Cartasegna, il quale era piaciuto molto a Soleil Sorge quando era sul trono. Questo, infatti per la maggior parte delle persone non è solo una coincidenza che si siano rivisti mentre il fidanzato Luca è nella casa del Grande Fratello Vip. Alcune delle persone dicono che quelle foto dimostrino il tradimento di Soleil verso il suo fidanzato Luca Onestini.

Inoltre le foto non sono passate inosservate neanche davanti agli occhi della famiglia Onestini. Gianmarco, il fratello di Luca, non ha proprio mandato giù l’incontro paparazzato tra lei e Marco all’insaputa del fratello. Gianmarco, infatti si è arrabbiato davvero tanto. Sui social ha criticato Soleil dicendo di non credere per niente all’amicizia tra i due. Poi ha aggiunto che se il fratello Luca ne sarebbe stato al corrente esso non ne sarebbe stato per nulla felice.

Soleil Sorgè, invece si è scagliata su Gianmarco arrivando addirittura ad insultarlo. Essa, infatti, sempre tramite i social network, gli ha risposto in un tono non consono. Soleil, infatti ha detto a Gianmarco che esso fa così solo per diventare famoso e che esso è solo un poveraccio senza nessuna notorietà.

Soleil Sorgè

Come è iniziata la storia tra Soleil e Luca

La storia tra Soleil Sorgè e Luca Onestini è nata tra le telecamere di un programma televisivo. Il programma in questione è Uomini&Donne condotto da Maria De Filippi ormai da anni. Esso è una vero e proprio luogo dove alcune persone, che non trovano l’anima gemella nella vita quotidiana chiedono aiuto a Maria per poterlo finalmente trovare. Solitamente ci sono tre tronisti, sia maschi che femmine, e i loro corteggiatori che ovviamente chiamano la redazione per partecipare come corteggiatori. A questo punto le persone che vogliono partecipare scendono le scale e iniziano a conoscere i tronisti che vogliono. Alla fine il tronista dovrebbe scegliere la persona con cui vuole iniziare una relazione al di fuori del programma. Qui si sono conosciuti anche Luca e Soleil, la quale però all’inizio era attratta di più da un altro tronista. Quest’ultimo era Marco Cartasegna dal quale la ragazza sembra essere interessata. Alla fine però lascia perdere Marco e conosce Luca, con il quale alla fine esce insieme dal programma. Dopo che Luca ha effettuato la scelta, la maggior parte delle persone ha criticato fortemente Soleil Sorge. Secondo, infatti i telespettatori essa è costruita e il suo amore per Luca Onestini in realtà è solo una farsa. Fino ad oggi però sembra che tutto sia andato bene e i due siano effettivamente innamorati l’uno dell’altro. Ovviamente essendosi fidanzati da poco bisogna aspettare. Ovviamente solo il tempo ci dirà la verità sulla storia e l’amore che Soleil prova verso Luca.

Soleil Sorgè

Contents.media
Ultima ora