×

Soleil Stasi torna a parlare del triangolo tanto criticato. “Nulla tra me e Marco prima che lasciassi Luca”

Condividi su Facebook

Soleil Stasi torna a parlare del suo ex fidanzato Luca Onestini. La ragazza è stufa di ricevere critiche per il fatto che ora sta con Marco Cartasegna.

Soleil Stasi è l’ex fidanzata di Luca Onestini. Il concorrente del Grande Fratello Vip molto amato. Ora, concorre insieme a Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Daniele Bossari, Aida Yespica e Raffaello Tonon alla vittoria del reality. Sicuramente, Onestini inizialmente è stato criticato a causa della sua relazione con Soleil. La ragazza lo ha lasciato in diretta, mentre lui si trovava già nella Casa. In tanti hanno pensato che fosse solamente una bufala, per attirare l’attenzione dei media. Altri concorrenti hanno dichiarato che erano a conoscenza del fatto, già prima di entrare al Gf Vip. Per il fatto che Luca sarebbe entrato con l’intenzione di lasciare Soleil. Quest’ultima l’avrebbe scoperto e lo avrebbe, così, anticipato. In ogni caso, la Stasi si è consolata con Marco Cartasegna, ex tronista con Luca.

Soleil

Gli attacchi a Soleil Stasi e Marco Cartasegna

Dopo la rottura con Luca Onestini, in tantissimi hanno aggredito Soleil Stasi. Le accuse mosse contro di lei riguardavano tutte Marco Cartasegna. Infatti, sul web si credeva che i due si frequentassero già prima che la ragazza lasciasse Onestini. Per questo motivo, Soleil è stata criticata e insultata sui vari social network. Di recente, però, la ragazza è tornata a parlare del triangolo. Ribadendo il fatto che non ha mai tradito Luca.

Soleil e Marco continuano a frequentarsi. Anzi, a quanto pare i due ora convivono. Anche se lo stanno facendo in modo molto poco appariscente. I due, infatti, a causa della critiche mosse contro di loro non appaiono molto sui social. Solo qualche storia su Instagram, qualche volta. Questa assenza, però, non serve a placare i fan di Luca che continuano ad attaccarla pesantemente.

Soleil ha deciso di tornare sull’argomento per difendersi.

La ragazza ha ribadito il concetto di non aver mai tradito Luca Onestini. A parte l’intesa e l’affinità palese con Marco, i due erano solo amici. Fino a quando la ragazza non ha lasciato il fidanzato. “Sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita. Devo fare mea culpa? Per cosa? Per aver messo fine ad un rapporto?” queste le sue parole.

Soleil

Soleil Stasi rompe il silenzio e si difende

Soleil Stasi è stufa delle continue critiche nei suoi confronti. Infatti, ha dichiarato che rispetto allo “schifo” che ha visto fare da più persone, lei si è comportata sempre bene. Le frecciatine della modella italo-americana si riferiscono, indubbiamente, a Federica Benincà, ex di Cartasegna, e Gianmarco Onestini, i quali avrebbero sfruttato questa occasione per finire davanti alle telecamere.

Intanto, in ogni caso, Luca Onestini sembra aver archiviato la bella ex fidanzata. All’interno della Casa è sempre più apprezzato e stimato. E’ riuscito ad arrivare alla finale, che si terrà il prossimo martedì, 5 dicembre. Il pubblico a casa sembra amarlo molto e supportarlo altrettanto.

Luca ha ricevuto anche tanti aerei con tanto di messaggi d’amore. Un’ammiratrice segreta, che è rimasta stregata dal bel concorrente.

Chissà se quando uscirà, Luca riuscirà a scoprire di chi si tratta. E chissà se non lo attenda un nuovo grande amore, al di là della porta rossa.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche