> > Somalia: autobomba, ci sono dei morti

Somalia: autobomba, ci sono dei morti

Somalia: autobomba, ci sono dei morti

Un nuovo attentato con due autobomba è scoppiato e avvenuto in Somalia, a Mogadiscio, causando moltissimi morti. Dagli ultimi dati forniti, sembra che i morti siano sette. L'attentato è avvenuto in un albergo della capitale somala, a Mogadiscio e rivendicato dai jihadisti, in base ha quanto rifer...

Un nuovo attentato con due autobomba è scoppiato e avvenuto in Somalia, a Mogadiscio, causando moltissimi morti.

Dagli ultimi dati forniti, sembra che i morti siano sette. L’attentato è avvenuto in un albergo della capitale somala, a Mogadiscio e rivendicato dai jihadisti, in base ha quanto riferito la polizia locale.

La polizia del luogo ha detto che “Al momento abbiamo contato almeno sette morti, tra civili e guardie della sicurezza. Ci sono anche molte persone che sono rimaste ferite nelle due esplosioni”.

Le notizie degli ultimi minuti affermano che il bilancio continua a salire arrivando a circa 14 morti avvenuto presso l’hotel Dayah. Ci sarebbero state due esplosioni, di cui la prima in seguito a un camion pieno di esplosivo e una seconda, a distanza di poco tempo, è avvenuto in seguito a una auto parcheggiata nei pressi dell’hotel. Sempre secondo i dati forniti dalla polizia, sono entrati all’interno dell’hotel facendo scatenare il fuoco e colpendo anche altre persone.

In base a quanto dice un addetto alla sicurezza, il bilancio potrebbe ancora essere peggiore, in quanto qualcuno rischia o è rimasto intrappolato all’interno dell’edificio. Seguite il sito di notizie per avere ancora maggiori informazioni, in quanto per ora le notizie sono frammentarie e incerte.