×

Somalia, Kamikaze si fa esplodere in una sala da tè: morte 5 persone

Una tragedia ha scosso la Somalia dopo che un kamikaze si è fatto esplodere alle ore 19.00 uccidendo alcuni giovani e un bambino.

Somalia Kamikaze

Ennesima tragedia che sconvolge l’Africa. Intorno alle ore 19.00 un kamikaze si è fatto esplodere a Mogadiscio e precisamente in una sala da tè. Stando a quanto riferito dalla polizia locale sarebbero morte circa 6 persone tra cui quattro giovani e un bambino.

Il numero delle vittime potrebbe essere tuttavia in aggiornamento. Vi sarebbero inoltre diversi feriti sopravvissuti all’attacco.

Una tragedia questa che è avvenuta alcune ore dopo l’attacco alle due basi somale e rivendicato dai militanti di Al shabaab. A fornire informazioni su quanto accaduto il portavoce della Polizia Somala Sadiq Dudishe che in un comunicato ha dichiarato: “Stavo uscendo da un ristorante ad un centinaio di metri e sono rimasto sotto shock per l’esplosione, che è stata molto forte.

Ho visto persone correre e trasportare feriti”.

Somalia, Kamikaze si fa espldere

Accade nella capitale somala di Mogadiscio. Un Kamikaze si è fatto esplodere all’interno di un caffé frequentato da giovani e frequentato anche da diversi funzionari e alte cariche relative agli apparati di sicurezza. La polizia somala ha riferito che oltre all’attentatore le vittime sarebbero morte almeno 6 persone tra cui 4 giovani e un ragazzo. “Verso le 19 ora locale un kamikaze ha innescato l’esplosivo che aveva addosso in un caffè frequentato da giovani”, ha dichiarato in una nota Sadiq Dudishe portavoce della polizia somala.

Contents.media
Ultima ora