×

Somiglianze: alcuni figli e genitori famosi

Ecco alcuni genitori famosi con i loro figli: in genere mamme con figlie, ma anche un padre con la sua bambina, ovvero il rapper Jay-Z e la piccola Blue Ivy, marito e figlia di Beyoncè.

Mammae figlie
Merul Streep e le tre figlie

Ci sono genitori e figli che si assomigliano in maniera impressionante. E’ il caso anche di alcune star del mondo dello spettacolo e dei loro pargoli, che tra sfilate insieme sul red carpet, paparazzi e social network, magari stiamo abituandoci a vedere e a conoscere, specialmente se siamo fans dei genitori. Ecco alcuni esempi.

Meryl Streep

La grande attrice americana, una delle più premiate – anche con tre Oscar – e con più nomination di sempre e le tre figlie: Mamie (33 anni), Grace (31 anni) e Louisa (25 anni), che Meryl ha avuto dal marito, lo scultore Don Grummer, con il quale è sposata dal 1978, formando una delle coppie più solide e longeve del mondo di Hollywood. Insieme hanno anche un figlio, Henry, 37 anni – meno somigliante alla madre –.

Julianne Moore

Rosse

Somiglianti anche Julianne Moore e la figlia Liv, 15 anni, che l’attrice ha avuto dal secondo marito, il regista, produttore e sceneggiatore Bartholomew “Bart” Freundlich, sposato nel 2003, dal quale ha avuto anche il figlio Caleb, 19 anni. Nonostante la somiglianza e la giovanissima età, però, Liv è più alta di mamma Julianne.

Reese Whiterspoon

Sembrano sorelle

Impressionante la somiglianza di Ree Witherspoon con sua figlia Ava, 17 anni, avuta molto giovane dal primo marito, l’attore e regista Ryan Phillippe, con il quale l’attrice è stata sposata dal 1999 – anno della nascita di Ava – al 2007. E’ proprio il caso di dire – non è retorica – che madre e figlia sembrino sorelle. Reese Whiterspoon – nota per film come “La rivincita delle bionde”, “L’importanza di chiamarsi Ernest”, “La fiera della vanità” e “Quando l’amore brucia – Walk the Line”– ha altri due figli, Deacon, 13 anni, e Tennessee, 4 anni, avuto dal secondo marito, Jim Toth.

Gwyneth Paltrow

Madre e figlie teenager

Notevolissima anche la somiglianza tra Gwyneth e la figlia Apple, 13 anni compiuti il 14 maggio scorso. Apple è la primogenita dell’attrice di “Sliding Doors” e di “Shakespeare in Love”, e dell’ex marito Chris Martin, leader dei Coldplay, con il quale l’attrice è stata sposata dal 2003 al 2016 e da cui ha avuto anche il figlio Moses, nato nel 2006.

Jay Z

Somiglia più a lui

Ecco infine una spiccata somiglianza tra una figlia e un papà: il rapper, imprenditore e produttore discografico afroamericano Shawn Corey Carter, nome d’arte Jay Z, sposato con Beyoncè dal 2008, somiglia molto alla loro primogenita Blue Ivy, 5 anni. Qualche giorno fa la coppia di cantanti ha avuto due gemelli, un maschietto e una femminuccia, chiamati Shawn Jr e Bea (Bii), come è soprannominata Beyoncè. A chi assomiglieranno?


Contatti:

Contatti:

Leggi anche