Son et Lumière e la Divina Commedia all'antica cava di Ornavasso - Notizie.it
Son et Lumière e la Divina Commedia all’antica cava di Ornavasso
Mostre

Son et Lumière e la Divina Commedia all’antica cava di Ornavasso

Per chi si fosse perso la spettacolare messa in scena di ieri, 29 aprile, solo per il 1 ° Maggio ci sarà l’opportunità di rivedere le meravigliose proiezioni di Son et Lumière che costruiranno emozionanti giochi di luce, effetti scenici e creative messe in scena di alcuni dei piu bei canti di Dante Alighieri. L’antica cava di Ornavasso ospita eccezionalmente per una seconda tranche di visitatori lo spettacolo di luci del famoso studio di Light Design, membro del network Luci Association e figlio diretto della scuola francese con sede a Lione. Giochi di luce e musica per addentrarsi nel mondo dantesco in un modo del tutto nuovo e particolarmente suggestivo.

L’antica cava è raggiungibile a piedi (allungando il percorso di circa 20 minuti), oppure con il grazioso trenino turistico che parte dalla Piazza XXIV Maggio. La visita della cava, compreso lo spettacolo, dura circa 20 minuti.L’evento non è prenotabile, il prezzo del biglietto è di 4 € per gli adulti e gratuito per i bambini fino a 3 anni.

Solo per il 1° maggio l’ingresso alla cava + il trasporto tramite trenino turistico a 4 €!

DOVE e QUANDO

Ornavasso, Verbania. Martedì 1° Maggio, in concomitanza con la passaggiata enogastronomica con degustazione di prodotti tipici (su prenotazione dal sito – vedi sotto), sagra di prodotti tipici e antichi mestieri.

FONTE e sito internet dell’evento: www.sagragastronomica.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche