> > Sonia Bruganelli: foto senza Bonolis? Lei svela il mistero

Sonia Bruganelli: foto senza Bonolis? Lei svela il mistero

Sonia Bruganelli 1600x1600

Sonia Bruganelli risponde ai suoi followers su Instagram i quali le chiedono perché da qualche giorno non posti foto con il marito Paolo Bonolis.

Negli ultimi tempi i followers di Sonia Bruganelli su Instagram hanno notato che l’imprenditrice e produttrice moglie di Paolo Bonolis non posta più foto insieme al marito. Con i tre figli, Silvia, Davide e Adele, in diversi momenti della giornata, ma non con il presentatore, al quale è legata da circa vent’anni. Alcuni hanno dunque sospettato che tra i due ci fosse maretta. Niente di più falso: Sonia smentisce le voci con una foto di Paolo, seduto all’aperto accanto a un’altra signora ma poco lontano dalla moglie. Si trattava di una normale serata in compagnia di amici. Subito prima di quello scatto, la donna ha postato un’immagine con la stessa amica e altri due. Il fotografo era Bonolis?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Come didascalia della fotografia di Paolo Bonolis postata su Instagram, Sonia Bruganelli ha scritto di averla messa per quanti le avevano chiesto il perché dell’assenza del presentatore in quelle precedenti, spiegando inoltre che talvolta le cose non erano come venivano mostrate. Il messaggio era corredato da un paio di faccine sorridenti. Insomma, Sonia ha accontentato i curiosi con una foto insieme al marito, anche se lei non si vedeva. I followers si saranno tranquillizzati?

Paolo Bonolis

La vita privata

Scansati gli equivoci su eventuali dissapori tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, l’imprenditrice e produttrice, madre dei tre figli del noto conduttore, dichiara con un moto d’orgoglio che, dopo vent’anni, le va “stretto” essere considerata solo sua moglie, perché nella vita ha fatto anche molto altro da sola. Lo afferma nel corso di un’intervista molto sincera a Matrix Chiambretti. Qui, riferendosi al suo essere titolare di una società che si occupa di casting e produzioni televisive. Inoltre da ragazza è stata una modella. Da tempo Sonia è diventata naturalmente anche un personaggio social, capace di rispondere a tono agli haters che le rinfacciano ostentare il suo stile di vita agiato. Anche con Pietro Chiambretti ha affrontare l’argomento, affermando sostanzialmente che non mostrare il modo in cui vive, equivarrebbe a fingere. Nel suo caso, non c’è la necessità di compiacere qualcuno. Può fare ciò che vuole e lo fa.

Ovviamente ciò significa anche non dover lavorare per forza. Perciò si sente abbastanza forte da poter rispondere ai cosiddetti “leoni da tastiera”. Questi, nascosti dietro allo schermo, si permettono d’insultare e dire cose terribili con la scusa che nessuno li veda in faccia. Sonia ammette di divertirsi a provocare reazioni da parte di coloro che la “seguono” e cercare di capirle. La signora Bonolis ha ammesso di avere le spalle abbastanza coperte da potere fare anche questo. Quindi perché non continuare?