> > Sonia Bruganelli smentisce la sua cattedra alla LUISS: le dichiarazioni dell'...

Sonia Bruganelli smentisce la sua cattedra alla LUISS: le dichiarazioni dell'opinionista del GF Vip

Sonia Bruganelli

Un nuovo prestigioso incarico per Sonia Bruganelli? No, la moglie di Bonolis ha smentito tutto

Sonia Bruganelli, attualmente in tv in veste di opinionista al Grande Fratello Vip, ha smentito nelle scorse ore a Leggo la notizia secondo cui avrebbe ricevuto una cattedra dalla LUISS per insegnare presso il noto ateneo romano.

Nelle scorse ore era circolata su vari siti di gossip la notizia che la 48enne avesse ottenuto un ingaggio come docente dell’Executive Program in Creatività e gestione dei format televisivi organizzato dall’Università Luiss e da TgCom. Ma riguardo a questa cattedra, in realtà, non c’è mai stato nulla di vero.

Sonia Bruganelli docente all’università? La smentita della moglie di Paolo Bonolis

Una volta entrata in contatto con Leggo, Bruganelli ha tenuto a specificare che le voci circolate sul suo conto erano assolutamente fasulle.

Qui sotto le sue dichiarazioni al giornale:

“Non è che mi sono offesa, sia chiaro. Ma non è vero. Semplicemente qualche tempo fa una persona con cui collaboro e che ha dei rapporti con la Luiss mi chiese di fare due interventi ad un master. Ho accettato con piacere. L’ho fatto due volte, a titolo gratuito. Punto. Non ho nessun master e non ho alcuna cattedra”.

Nel frattempo, come fa notare il sito Dagopsia, sul sito della Luiss il nome di Sonia Bruganelli è sparito dalla lista degli speaker che in passato avevan0 tenuto lezioni al master.