Sonia Bruganelli e il jet privato: “Non ostento ricchezza"
Sonia Bruganelli e il jet privato: “Non ostento ricchezza”
Gossip e TV

Sonia Bruganelli e il jet privato: “Non ostento ricchezza”

sonia bruganelli
sonia bruganelli

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, risponde alle critiche relative al jet privato, usato dalla famiglia anche per le ultime vacanze in Kenia

Sonia Bruganelli sembra aver scatenato nuove e ulteriori critiche sui social network. Tali commenti negativi sono sorti dopo che la donna ha postato una foto dell’aereo privato che le ha permesso di raggiungere il Kenya nel periodo natalizio assieme al marito Paolo Bonolis e ai figli. Ecco come si sono difensi lei e il conduttore.

Sonia Bruganelli: critiche per il volo privato

Sui social la moglie di Bonolis si era difesa così: “Non ostento ricchezza. Siete voi che in una foto di una bambina con dei giornali sottolineate il fatto che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa niente, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente”, “Io non gioisco alle spalle di nessuno. Il fatto che noi si possa prendere un aereo privato non cambia di un millesimo la vita di ognuno”. “Sarebbe assurdo e ipocrita nascondere una comodità”, racconta ora a un noto settimanale di gossip.

“Poi la foto mostrava mia figlia con i suoi giornali, l’intento era diverso”.

“Mi dispiace che si riduca la vita delle persone a un privilegio e che si faccia credere che dietro a quel privilegio non ci sia alcun merito, passa un messaggio sbagliato. Ma non scelgo le foto in base all’effetto, non devo vendere niente, non faccio tv, non mi interessa la reazione che provoco. E, soprattutto, non mostro le mie emozioni perché quando le vivo non sono sui social. Preferisco che mi associno a una borsa firmata che a un mio dolore”. Si può quindi dire che il caso sia davvero chiuso?

Bonolis: “Bilancio della vacanza costoso”

Sulla questione ha detto la sua in modo ironico anche Paolo Bonolis. Il conduttore, nel frattempo, è già tornato in onda su Canale 5 con il fortunatissimo Avanti un altro!. “Un bilancio della mia vacanza? Molto costoso”. Poi più seriamente ha commentato: “È stata all’insegna degli affetti e delle amicizie.

L’artista è un uomo solo? Ho una moglie, cinque figli e vari amici a carico: ‘l’uomo solo’ non è il dramma dell’artista, è il suo sogno!”.

Avanti un altro! 2018: personaggi del Salottino

Introdotto l’anno scorso, è tornato anche in questa nuova edizione il tanto apprezzato “Salottino”, capitanato da Miss Claudia Ruggeri. Il concorrente del programma deve scegliere un personaggio al quale corrispondono un argomento e una domanda con tre possibilità di risposta. In caso di errore viene eliminato, mentre nel caso di risposta esatta può pescare un pidigozzo, con la possibilità di cambiarlo nel caso la cifra non lo soddisfi.

Tra i vari personaggi particolari, che devono porre le domande ai concorrenti, ci saranno anche alcune new entry. Parliamo dell’Indignato, del Sindaco, della Vecchia e della Ventriloqua. Confermate poi alcune figure entrate nel cuore dei telespettatori, come la Bonas, il Bonos, lo Iettatorie, l’Alieno e la Bona Sorte.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora