Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: la decisione sul quarto figlio
Lifestyle

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: la decisione sul quarto figlio

quarto
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis la decisione sul quarto figlio

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, vorrebbe allargare la famiglia con un quarto figlio. Ecco la decisione presa dalla coppia in merito.

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si racconta al settimanale Oggi. La moglie di Paolo Bonolis parla del suo desiderio di allargare la famiglia con l’arrivo del quarto figlio, dei problemi di salute della primogenita, affetta da un malessere cardiaco e di molto altro.

Sonia vorrebbe allargare la famiglia e lo confida a cuore aperto a Oggi, dove si concede una intervista in cui spera che il sogno di avere un quarto figlio diventi realtà. Siccome per fare un figlio bisogna essere in due, sembra che Bonolis non sia molto favorevole all’idea. Il conduttore non vorrebbe un altro figlio, ma Sonia non si arrende e prova a convincerlo, come lei stessa ammette al settimanale Oggi.

“Vorrei tanto il quarto figlio. Lo vorrei fare ma mio marito non ha la minima voglia. Cercherò di convincerlo quest’estate.

Le polemiche e le critiche

La donna è stata spesso al centro del gossip e dei social, in particolare, per alcune polemiche nate dal fatto di non avere mai nascosto di avere importanti possibilità economiche e di vantarsi di questo aspetto.

Ultimamente, la foto della figlia con le espadrillas di Chanel ha scatenato moltissimi commenti, alcuni dei quali antipatici rivolti nei suoi confronti. Proprio su oggi, risponde in questo modo alle critiche, senza nascondersi e senza ipocrisia.

“Mia figlia ha 14 anni. Mi ha accompagnato da Chanel, ha visto quelle scarpe e mi ha chiesto di comprargliele. Se avessi avuto un altro tenore di vita gliele avrei comprate di un’altra marca. E non dirò mai se e quando faccio beneficenza… Instagram per me è un finto diario di bordo. Pubblico quello che voglio mostrare della mia vita. Non ti farò mai vedere i miei momenti di debolezza. Non mischio la mia vita reale coi social”I problemi di salute della figlia

Al di là delle critiche, del lato benestante della famiglia, Sonia e il marito Paolo Bonolis hanno attraversato e attraversano tuttora problemi legati alla primogenita affetta da un disturbo cardiaco.

“Subito dopo il parto, Silvia ha avuto un problema al cuore che ha portato ad altre difficoltà.

L’ho vissuta come la più grande ingiustizia. Uno pensa sempre che le cose capitino agli altri. Così Davide e Adele sono stati un atto non di coraggio ma di egoismo”.

Per questa ragione, vorrebbe allargare la famiglia e cercare di vivere la maternità in modo sereno.

“È sicuramente stata la voglia di vivere la maternità in maniera serena. Mio figlio Davide mi ha dato la forza di superare anni molto difficili… Lui, dalle tante attenzioni che abbiamo dedicato a Silvia, ha capito come fare. Davide ha una grande capacità di rapportarsi con gli altri, un po’ come suo padre”.

Sonia spera poi in una vita normale per la sua figlia primogenita:

“Io voglio una vita normale per mia figlia. I fratelli portano amici e stimoli in casa. Silvia si è sempre rapportata alla normalità dove è lei che deve migliorarsi… Il rapporto col padre? Ridono come matti. E prendono in giro la sorella più piccola e si prendono in giro a vicenda”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.