Sono necessari i rivelatori di fumo in tutti gli edifici in Ohio? - Notizie.it
Sono necessari i rivelatori di fumo in tutti gli edifici in Ohio?
Wellness

Sono necessari i rivelatori di fumo in tutti gli edifici in Ohio?

Un rilevatore di fumo correttamente installato può salvare vite umane. Secondo la Ohio State Fire Marshal, 184 persone sono morte negli incendi in Ohio nel 2008. Tra coloro che si sono verificati nelle case, solo il 19 per cento aveva un rilevatore di fumo. Anche se le leggi statali e il codice dell’edificio non richiedono di avere un rilevatore di fumo,lo specifica per alcuni edifici.


Le leggi dello Stato
L’uso di rilevatori di fumo è solo delineato in alcune sezioni del codice dell’Ohio. La Sezione 3781.104 afferma che i rilevatori di fumo devono essere posti in ogni appartamento e condominio dell’edificio più di 75 metri di altezza. I rivelatori devono essere installati all’esterno di tutte le camere da letto. I rilevatori sono inoltre tenuti in case di cura e case famiglia.

Codici
La Sezione 901 del codice dell’edificio nel Codice Ohio amministrativo richiede di i nstalare i rivelatori di fumo in tutti i nuovi edifici commerciali e strutture.

Un edificio che ha un sistema automatico di irrigazione può essere esentato.

Le leggi locali
Mentre lo Stato non può richiedere rilevatori di fumo in tutti gli edifici, i comuni possono essere diversi. La città di Colombo, per esempio, ha richiesto i rilevatori di fumo in tutte le unità abitative nuove dal 1978.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche