Sons Of Anarchy, confermati prequel e sequel su famiglia Jax
Sons Of Anarchy, confermati prequel e sequel su famiglia Jax
Serie TV

Sons Of Anarchy, confermati prequel e sequel su famiglia Jax

Sons of Anarchy

Attenzione spoiler! Confermati prequel e sequel sulla famiglia di Jax. Ecco cosa ci attende.

I fan di Sons of Anarchy saranno già a conoscenza che il network FX è già al lavoro su uno spin off legato alla serie: Mayans MC. Ma questo non sarà l’unico show legato al mondo Sons of Anarchy che vedremo prossimamente, infatti sono stati confermati sia un prequel che un sequel.

Durante un’intervista rilasciata al Tom Arnold podcast 100% Honest, il creatore di Sons of Anarchy ha rivelato che le serie in totale saranno quattro. Questa rivelazione conferma che SoA è il primo capitolo e che Mayans MC è il secondo. A questo punto le serie che arriveranno saranno i restanti due capitoli. Si dice che il prequel e il sequel si baseranno sulla famiglia di Jax dopo la sua morte.

jax sons of anarchy

Le conseguenze delle azioni di Teller

In Mayans MC ci si ritroverà a dover affrontare le conseguenze delle azioni di Teller della puntata finale di Sons of Anarchy. A tal proposito Sutter, ideatore della serie tv, ha dichiarato: “Metteremo in scena la realtà dell’ultimo giorno e gli eventi che sono successi alle persone che Jax ha ucciso quel giorno.

Inoltre metteremo in luce l’impatto che hanno avuto questi eventi su Northern Cali. Quindi non ci sarà un focus diretto sui Mayans ma faremo riferimento ad essi nella puntata di apertura in modo da poter sviluppare quel filone della storia”.

Mayans MC

Il terzo capitolo

Il terzo capitolo della saga Sons of Anarchy sarà molto probabilmente il prequel che racconterà la storia del padre di Jax che torna a casa dal Vietnam e comincia ad aiutare il club delle motociclette.

Sulla possibilità del prequel, Sutter ha dichiarato: “Penso che ad un certo punto accenderemo una luce sulla storia di John Teller, se avremo fortuna con i Mayans. Questi ultimi saranno l’amo che userò per lanciare un possibile prequel che comincerà in Vietnam con John Teller e Piney Winston e che racconterà il loro ritorno in America. Nei primi 9 episodi mi piacerebbe far scoprire un personaggio nuovo in ogni puntata in modo da introdurre Gemma, ma il prequel finirebbe prima della nascita di Jax”.

Il quarto capitolo

Abel e Thomas

L’ultimo capitolo della saga Sons of Anarchy sarebbe il sequel della morte di Jax Teller.

Probabilmente sarà incentrato sulla storia di Abel e Thomas, i figli di Jax che scopriranno la verità sul padre.

A tal proposito Sutter ha dichiarato: “Forse, se saremo ancora tutti vivi, ci sarà una serie di eventi che ci condurrà sulla linea temporale futura che prevederà lo sviluppo di una storia con i figli di Jax come protagonisti che scopriranno chi era il loro padre. Questo per me sarebbe un sogno e mi piacerebbe sognare con voi”.

Beh, ci puoi contare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*