×

Sophie Codegoni ai genitori: “Con Alessandro sono serena”

Sophie Codegoni ha scritto una lettera ai suoi genitori per ribadire che la sua relazione con Alessandro Basciano procede a gonfie vele.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano

Prosegue la relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, iniziata durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni scrive una lettera ai suoi genitori

L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a ribadire che il rapporto con l’ex tentatore di Tentation Island sta andando a gonfie vele tramite una lettera ai genitori, pubblicata dal settimanale Di Più.

La madre e il padre di Sophie Codegoni, da tempo separati, avevano infatti avanzato alcuni dubbi a causa del carattere di Alessandro Basciano, che a loro parere avrebbe potuto nascondere qualche pericolo lontano dalle telecamere.

“Con Alessandro sono serena”

“Vi siete preoccupati perché ho già sofferto nella vita, perché qualche tempo fa un uomo ha fatto del male alla mamma. Da allora ho iniziato a non fidarmi più degli uomini.

Solo Alessandro, con la sua dolcezza, è riuscito a farmi cambiare idea. Con lui sono serena“, ha scritto la 20enne, che crede molto nella relazione nata nel programma di Canale 5.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano vivono insieme a Milano

Dopo il Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono andati a vivere insieme a Milano e ora sognano di sposarsi e avere dei figli.

Il modello e imprenditore ha già un figlio, Nicolò, nato da una precedente relazione.

Il bimbo ha conosciuto Codegoni dopo la fine del reality show e i due hanno già creato un bel rapporto.

Leggi anche: L’incubo di Chiara Ferragni si chiama acne, ma lei lo esorcizza sui social

Leggi anche: Anna Tatangelo festeggia con uno scatto social il compleanno del figlio

Contents.media
Ultima ora