> > Sophie Codegoni ironizza sull'ecografia della figlia: "Che stacco di coscia"

Sophie Codegoni ironizza sull'ecografia della figlia: "Che stacco di coscia"

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha divertito i fan dei social commentando l'ultima ecografia di sua figlia.

Sophie Codegoni attende la prima figlia insieme al fidanzato Alessandro Basciano e sui social si è divertita a commentare l’ultima ecografia della bambina.

Sophie Codegoni: l’ecografia della figlia

Dopo una romantica proposta di nozze Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno annunciato al pubblico l’arrivo della loro prima figlia, che si chiamerà Celine e nascerà nei primi mesi del 2023. In queste ore l’influencer si è sottoposta ad una ecografia e a seguire ha commentato sui social le prime immagini della figlia, ancora nel pancione. “Ma vogliamo parlare del suo stacco di coscia?”, ha detto ironica l’influencer 21enne, che nei giorni scorsi ha raccontato la sua grande emozione nel diventare madre per la prima volta.

Il suo fidanzato, Alessandro Basciano (da lei incontrato durante la sua permanenza nella casa del GF Vip) è già padre di un bambino avuto da una sua precedente relazione. 

Attraverso i social Sophie Codegoni ha confessato ai fan anche dettagli e retroscena riguardanti la sua gravidanza e ha rivelato di aver vissuto i primi mesi senza grossi problemi: “In 5 mesi mai avuto una nausea o malessere fisico. I primi 3 mesi però ero sempre super nervosa, permalosa e molto gelosa.

E poi avevo sempre tanta fame, mangiavo anche quando ero sazia, non riuscivo a smettere. Invece ora sto iniziando a soffrire tanto la macchina e un po’ di dolorini fastidiosi zona vescica (secondo me sta puntando i piedini)”, ha rivelato.