×

Sophie Codegoni, la lettera ai genitori: “Sicura di Basciano, non ostacolatemi”

Sophie Codegoni ha scritto una lettera ai genitori per tranquillizzarli sulla sua storia con Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha scritto una lettera pubblica ai suoi genitori per tranquillizzarli in merito alla sua storia d’amore con Alessandro Basciano, sbocciata nella casa del GF Vip 6.

Sophie Codegoni: la lettera ai genitori

Dopo la storia naufragata con Matteo Ranieri Sophie Codegoni ha ritrovato la serenità tra le braccia di Alessandro Basciano, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip 6.

I genitori dell’influencer hanno espresso alcune preoccupazioni verso la liaison della figlia e verso il carattere di Basciano, ma Sophie ha deciso di tranquillizzarli con una lettera pubblica: 

“Vi siete preoccupati perché ho già sofferto nella vita, perché qualche tempo fa un uomo ha fatto del male alla mamma. Da allora ho iniziato a non fidarmi più degli uomini. Solo Alessandro, con la sua dolcezza, è riuscito a farmi cambiare idea.

Con lui sono serena”, ha scritto nel suo messaggio l’influencer.

La convivenza

Dopo l’esperienza al GF Vip 6 Sophie Codegoni ha annunciato di essere intenzionata ad andare a convivere con il fidanzato e ha affermato che sarebbero andati a stare insieme in un appartamento acquistato per lei dalla madre, a Milano.

“Mia mamma mi ha fatto una sorpresa perché mi ha trovato casa, l’ha arredata e ci ha messo pure Io spazzolino per Alessandro.

È la prima volta che vivo fuori casa e sarà con Ale, che si dividerà fra Milano e Roma, dove c’è suo figlio Nicolò”, ha dichiarato Sophie, che sembra essere più felice che mai per la storia d’amore con Basciano. La liaison tra i due è destinata a durare?

Contents.media
Ultima ora