×

Sophie Codegoni scrive ai genitori: “Lasciatemi vivere la mia storia con Ale”

Sophie Codegoni scrive ai genitori: l'ex Vippona chiede di poter vivere senza pressioni la sua storia d'amore con Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni genitori

Sophie Codegoni ha scritto una lettera ai genitori Valeria Pasciuti e Stefano, separati da tempo. L’ex tronista di Uomini e Donne, fresca dell’esperienza al GF Vip dove ha trovato l’amore con Alessandro Basciano, ha avvertito il bisogno di comunicare pubblicamente con loro per chiedergli la possibilità di vivere tranquillamente la sua relazione. 

Sophie Codegoni scrive una lettera ai genitori

Tramite il settimanale DiPiù, Sophie Codegoni ha scritto una lettera ai genitori. L’ex concorrente del GF Vip 6 ha inviato la missiva per chiedergli di lasciarla vivere in pace la storia d’amore con Alessandro Basciano, conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia. I due hanno intenzioni serie e sognano di costruire una famiglia, ma i genitori della ragazza temono che il carattere fumantino dell’ex “Vippone” possa mettere a repentaglio la serenità della pargola. 

L’appello di Sophie Codegoni

Sophie ha scritto: 

“Cari mamma e papà, quando sono uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ho scoperto che mi avevate scritto delle lettere. Ho letto che eravate felici per me, per la mia storia d’amore con Alessandro ma anche preoccupati, perché dopo aver sofferto tanto temevate che potessi vivere una nuova delusione”. 

La Codegoni sa che mamma Valeria e papà Stefano sono preoccupati per lei, ma li ha invitati a stare tranquilli. A suo dire, lei e Alessandro vanno d’amore e d’accordo e hanno progetti molto importanti.

L’ex “Vippona”, quindi, ha lanciato loro un appello: 

Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia (…). Sì, so che il vostro è un gesto d’amore, di protezione nei miei confronti, ma anche se ho soltanto venti anni, sono una ragazza forte e l’esperienza nella casa mi ha reso ancora più sicura di me stessa”. 

I progetti di Sophie e Alessandro 

L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso: 

“Con Alessandro abbiamo tanti progetti, tanta voglia di vivere in coppia e di pensare a un futuro insieme. (…) Ale e io vogliamo andare a vivere insieme e, in un futuro non troppo lontano, desideriamo dei bambini, una famiglia. Poi c’è anche il suo bambino, perché Alessandro è già papà: dunque abbiamo bisogno di spazio”. 

I genitori di Sophie riuscirannio a farsi da parte? Secondo Fabrizio Corona, fino a qualche tempo fa agente della Codegoni, la mamma Valeria è più interessata al business che al benessere della pargola. 

Contents.media
Ultima ora