> > Sopracciglia perfette fai da te: come fare

Sopracciglia perfette fai da te: come fare

iris 154659 960 720 1

Le sopracciglia, si sa, sono la cornice del viso e come tali devono essere ben curate per rendere armonioso qualsiasi volto.     Avere delle belle sopracciglia è il sogno di tutte le donne, ma non sempre riusciamo a ricreare una bella sopracciglia. Ecco alcuni consigli su come far...

Le sopracciglia, si sa, sono la cornice del viso e come tali devono essere ben curate per rendere armonioso qualsiasi volto.

Avere delle belle sopracciglia è il sogno di tutte le donne, ma non sempre riusciamo a ricreare una bella sopracciglia. Ecco alcuni consigli su come fare delle perfette sopracciglia fai da te.

Per prima cosa abbiamo bisogno di una pinzetta e di una matita. Prendiamo la matita e posizionatela in verticale, nel punto in cui termina la narice. Il punto di incontro tra matita e sopracciglia è il punto di partenza. A questo punto guardate dritto di fronte a voi e spostate la matita, tenendola sempre in verticale, all’estremo lato della vostra pupilla. Quest’ultimo è il punto in cui il sopracciglio dovrebbe raggiungere il massimo dell’altezza.

Seconda cosa importante è cercare di seguire la forma naturale delle sopracciglia senza togliere i peli sopra l’arcata superiore. Quindi iniziate a togliere i peli sotto l’arcata superiore cercando di non strafare, ma rispettando la forma naturale.

Infine utilizzate una crema lenitiva per rinfrescare e un pettinino per ordinare le sopracciglia.