> > Sorella: la persona più sincera che hai vicino

Sorella: la persona più sincera che hai vicino

sorella targhetta

Spesso la sottovalutiamo, ma ecco i 10 motivi per cui una sorella è la persona più sincera che abbiamo accanto Alcuni sono abbastanza prevedibili, altri vi sorprenderanno I PRIMI 5 - Innanzitutto tua sorella sa sempre consigliarti, volendoti bene come i tuoi genitori, ma senza il loro attaccame...

Spesso la sottovalutiamo, ma ecco i 10 motivi per cui una sorella è la persona più sincera che abbiamo accanto

Alcuni sono abbastanza prevedibili, altri vi sorprenderanno

I PRIMI 5 – Innanzitutto tua sorella sa sempre consigliarti, volendoti bene come i tuoi genitori, ma senza il loro attaccamento che spesso porta a punti di vista morbosi. LA sorella riesce sempre a capire qual è la cosa giusta. Poi ti sa essere sempre d’aiuto nelle difficoltà della vita senza richiederti nulla indietro. In fondo è tua sorella, che diamine! Non si può negare che poi ti conosca perfettamente e riesca a capirti con un semplice sguardo, senza bisogno di tante chiacchiere. Proprio per questo, ed è il quarto motivo, con lei puoi mostrarti fragile, cosa che non gli altri non puoi fare e il fatto che siate stati insieme fin da piccoli ti permette di ritornare bambino con lei tutte le volte che ne senti il bisogno. Non è bellissimo questo?

GLI ALTRI 5 – Il sesto motivo è un motivo romantico: nessuno come lei può aiutarti a prepararti per gli appuntamenti importanti, quelli che ti servono per fare colpo. Il settimo è che lei sarà sempre lì a supportarti: qualsiasi cosa tu faccia sai sempre di avere una persona alle spalle che farà il tifo per te comunque vadano le cose. L’ottavo motivo è uno dei più belli: È un’ottima confidente. Infatti quando hai bisogno di mantenere un segreto, qualcosa di così privato che nemmeno i tuoi genitori possono conoscere, sai di aver una persona accanto che non ti tradirà mai e con cui confidarti senza paura. Come nono motivo, tua sorella è la persona con la quale non puoi non sentirti libero. A volte abbiamo bisogno di comportarci da dementi, di avere il nostro momento di stupidera. Solo di fronte a nostra sorella abbiamo il coraggio di farlo, senza per questo evitare le sue prese in giro. Infine, con te è del tutto sincera, e questo non potrà fare altro che aiutarti.