La sorella di Meghan Markle contro il principe Harry
La sorella di Meghan Markle contro il principe Harry
Gossip e TV

La sorella di Meghan Markle contro il principe Harry

Meghan Markle
Meghan Markle

Samantha Grant, sorella di Meghan Markle, si è scagliata contro il principe Harry difendendo la propria famiglia sui social

Samantha Grant è la sorella di Meghan Markle, futura sposa del principe Harry. La giovane ha risposto proprio al reale dopo che ha detto che la sua fidanzata non ha mai avuto una vera famiglia.

Ospite del programma Radio 4 Today, Harry ha raccontato che la Royal Family è stata molto felice che Meghan fosse con loro nei giorni passati. Ha poi aggiunto che si sono divertiti molto con suo fratello, sua cognata e con i loro bambini. Quando gli è stato domandato come si adattava alle formalità della vita reale, ha risposto che la fidanzata è stata incredibile. Harry ha precisato che Meghan si sta adattando perfettamente allo stile di vita di corte. E ha detto che quest’ultima per lei è la famiglia che non ha mai avuto.

Dopo queste dichiarazioni, a intervenire è stata dunque Samantha Grant. La sorella di Meghan Markle ha ribadito che entrambe sono cresciute in un ambiente familiare meraviglioso nel sud della California.

A rendere nota la notizia è stato il sito Mirror.co.uk.

La sorella di Meghan: in difende della sua famiglia

Samantha Grant, a tale proposito, ha postato un messaggio su Twitter. Il tale post ha detto che Meghan ha sempre avuto una famiglia al proprio fianco. Ha poi aggiunto che la loro è una famiglia normale. Quando il loro padre divorziò dalla madre, nessuno fu escluso. Anzi, entrambi i genitori hanno sempre fatto in modo che la Markle avesse due case.

Come evidente, le due sorelle hanno cognomi differenti. Samantha Grant è infatti nata dal primo matrimonio del padre di Meghan. Ora la giovane sta scrivendo un libro sulla vita della futura principessa. Su Twitter ha invitato gli utenti a leggerlo, mentre subito dopo ha continuato a difendere la sua famiglia.

Meghan insieme alla famiglia reale

Intanto Meghan Markle è entrata ufficialmente a far parte della famiglia reale. La tradizione è stata in via del tutto eccezionale interrotta, per permettere alla futura sposa di Harry di festeggiare il Natale insieme alla Royal Family.

L’attrice ha infatti preso parte alla tradizionale messa di Natale nel complesso residenziale di campagna di Sandringham, nel Norfolk. La futura principessa è sembrata essere del tutto a suo agio accanto al suo futuro sposo.

Per l’occasione, Meghan ha sfoggiato un elegante soprabito nelle tonalità del beige e del marrone, arricchito da una borsa di pelle bicolore e un cappello funky. Harry e Meghan hanno fatto il loro ingresso in chiesa a braccetto, insieme a Kate Middleton e al principe William. I figli della coppia, invece, sono rimasti a casa a spacchettare i regali di Natale. Una fonte ha rivelato in esclusiva che le future cognate non hanno trascorso ancora molto tempo insieme, ma sembrano andare già molto d’accordo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche