×

La sorpresa di compleanno di Belen a Michelle Hunziker

Condividi su Facebook

Belen Rodriguez ha fatto una bella sorpresa all'amica Michelle per il suo compleanno, le due hanno mantenuto un ottimo rapporto.

Quel periodo di co- conduzione in rosa di ‘Striscia la notizia’ evidentemente è andato talmente bene che è nata un’amicizia vera e sincera. Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono rimaste in ottimi rapporti e la prova provata è arrivata in occasione del compleanno della showgirl svizzera.

Il 24 gennaio la Hunziker ha compiuto 41 anni e l’argentina le ha fatto una gradita sorpresa. Sorpresa che la stessa Michelle ci ha tenuto a mostrare ai suoi follower su Instagram. La bionda soubrette ha fatto una Story sul social con un bel mazzo di rose color pesca e ha scritto: “E tornando a casa trovo questo mazzo da Belen Rodriguez, regalarsi fiori tra donne è un gesto che mi emoziona…

grazie tesoro, di cuore”. Questo sta a dimostrare che a volte, perfino nel rutilante mondo dello spettacolo, la complicità tra donne esiste. Eccome. Non sempre dobbiamo leggere storie di gelosie e invidie reciproche quando si parla del gentil sesso. Belen e Michelle hanno diviso la scena a ‘Striscia la notizia’ e l’hanno fatto senza screzi.

Amiche e complici

Michelle

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker sono talmente complici che quando si è trattato, tempo fa, di fare un bel regalo a Santiago, l’argentina ha chiesto aiuto alla svizzera. Michelle ha infatti dato le dritte giuste a Belen per acquistare un barboncino toy color nocciola uguale ai suoi due cuccioli, Lilly e Leone. Ma torniamo al compleanno di Michelle. Quest’anno la Hunziker avrebbe potuto tranquillamente mettersi in affari come fiorista.

Infatti alla svizzera sono stati recapitati moltissimi doni floreali. A ‘Striscia la notizia’ l’amico Gerry Scotti l’ha omaggiato con un bel mazzo di fiori e, oltre alle rose di Belen, Michelle ha ricevuto anche quelle del marito, Tomaso Trussardi. L’imprenditore la ha fatto recapitare a casa ben 100 rose rosse per dimostrarle, se ce ne fosse ancora bisogno, tutto il suo amore. Poi i due sono andati a festeggiare nel ristorante milanese di proprietà della famiglia Trussardi.

Festeggiamenti in famiglia

Michelle

Michelle Hunziker ha voluto festeggiare con la famiglia e gli amici più intimi con una bella cena gourmet al Trussardi alla Scala. La showgirl svizzera ha raccontato la cena al ristorante con una Story sui social in cui ha mostrato le persone a cui tiene di più. Seduta alla sua destra c’era l’adorata figlia Aurora, dall’altro lato il marito Tomaso, mamma Ineke e qualche amico stretto della coppia. Non mancava poi Goffredo Cerza, fidanzato ufficialissimo di Aurora. Ovviamente mancavano le piccoline di casa, Sole e Celeste, ma solo perché sono troppo piccole per reggere certi orari notturni. Insomma per i suoi 41 anni la Hunziker si è fatta proprio un bel regalo. Cosa c’è di meglio infatti se non passare del tempo con le persone che amiamo? La showgirl quest’anno si è fatta anche un altro dono. Con l’uscita del suo libro, ‘Una vita apparentemente perfetta’, si è liberata di un peso. Raccontando il periodo più buio della sua vita Michelle si è alleggerita una volta per tutte e ora può continuare a godersi un’esistenza che forse oggi perfetta lo è davvero.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.