> > Sostenibilità, Francesco Di Ciommo: Ford Authos è società benefit

Sostenibilità, Francesco Di Ciommo: Ford Authos è società benefit

featured 1719447

Roma, 24 mar. (askanews) - Al termine di un biennio di politiche nel segno della sostenibilità ambientale, dell'inclusione e della governance, Ford Authos è diventata società benefit. Cioè un soggetto in grado di perseguire, insieme alle finalità commerciali, anche iniziative legate al bene c...

Roma, 24 mar. (askanews) – Al termine di un biennio di politiche nel segno della sostenibilità ambientale, dell’inclusione e della governance, Ford Authos è diventata società benefit. Cioè un soggetto in grado di perseguire, insieme alle finalità commerciali, anche iniziative legate al bene comune della realtà del territorio.

Si tratta di un risultato storico per l’azienda di cui Francesco Di Ciommo è presidente e CEO, che giunge dopo altri importanti traguardi di questi anni come l’approvazione del bilancio di sostenibilità e la certificazione ESG.

L’obiettivo centrato dal dealer torinese vuol essere anche un messaggio al mondo dell’impresa: la virtuosità è la strada da seguire per garantire un domani migliore alle future generazioni.