> > Sottomissione sessuale femminile: cosa fare

Sottomissione sessuale femminile: cosa fare

SOTTOMESSA.

Che cos'è la sottomissione sessuale femminile? Come viene praticata? Scopriamo insieme il sesso sadomaso e le caratteristiche della sottomissione femminile. Il BDSM (sigla di Bondage & Disciplina, Dominazione & Sottomissione Sadomaso) è una pratica sessuale che vede come parte fondamental...

Che cos’è la sottomissione sessuale femminile? Come viene praticata? Scopriamo insieme il sesso sadomaso e le caratteristiche della sottomissione femminile.

Il BDSM (sigla di Bondage & Disciplina, Dominazione & Sottomissione Sadomaso) è una pratica sessuale che vede come parte fondamentale la presenza di un Dominatore e di una Sottomessa. La pratica di BDSM avviene solo se è un atto volontario di due persone e soprattutto quando si fa un accordo tra entrambe le parti su quale parola utilizzare per fermare l’atto. Il BDSM infatti presuppone che tra i due partner consenzienti ci sia una parola (Software) che possa essere pronunciata ad altra voce per fermare il rapporto in qualsiasi momento.

Durante il gioco sessuale BDSM ci sono due persone che interpretano la parte del Dominatore (Master/Mistress) e una del/la Sottomesso/a (schiavo/schiava). Il Dominatore solitamente è rappresentato con una frusta e un guinzaglio, mentre la Sottomessa è quasi sempre mostrata come una donna con il collare e gli occhi bendati per dimostrare la sottomissione totale verso il padrone.

Il Dominatore deve prendersi cura della Sottomessa e fare di tutto per farla stare bene nel piano fisico, sessuale e psicologico, mentre la Sottomessa deve diventare la “schiava sessuale” del Dominatore. Ci sono Sottomesse che amano sentirsi maltrattate dal loro padrone e alte invece che preferiscono sentirsi curate e apprezzate.

Ecco quali sono i comportamenti che deve eseguire la Sottomessa:

  • La Sottomessa sarà controllata durante il sesso. Alla Sottomessa sarà imposto dal Dominatore se e quando godere e in quale momento interrompere la masturbazione.
  • La Sottomessa sentirà dolore o piacere attraverso vari oggetti feticisti. Il dominatore potrà sfiorarla con le piume, pizzicarla, scaldarla con il fuoco e frustare.
  • La Sottomessa dovrà depilarsi, vestirsi, truccarsi e andare in giro solo quando lo dirà il Dominatore e come piace a lui.
  • La Sottomessa dovrà fare dei giochi di ruolo assieme al Dominatore. Essa dovrà interpretare la parte della vergine, della studentessa, della dottoressa e il tutto dovrà portare piacere al Dominatore.
  • La Sottomessa verrà punita se non eseguirà perfettamente gli ordini che il Dominatore impartirà.