> > Spagna: beve 7 litri di birra in 20 minuti, vince la gara e poi muore

Spagna: beve 7 litri di birra in 20 minuti, vince la gara e poi muore

default featured image 3 1200x900

A Murcia, nel sud della Spagna, in occasione della festività della Madonna del Carmine, si organizza per tradizione una gara goliardica per bevitori di birra. La competizione prevede che, per vincere, bisogna ingurgitare più bionda possibile nel tempo massimo di venti minuti. Joaquin A.G, quar...

C 2 articolo 1107180 imagepp

A Murcia, nel sud della Spagna, in occasione della festività della Madonna del Carmine, si organizza per tradizione una gara goliardica per bevitori di birra. La competizione prevede che, per vincere, bisogna ingurgitare più bionda possibile nel tempo massimo di venti minuti. Joaquin A.G, quarantasei anni, ha partecipato alla gara ed è riuscito a buttare giù ben sette litri di birra in venti minuti: dopo aver vinto la gara si è sentito male, ha cominciato a vomitare e poi ha perso i sensi.

Subito sono arrivati i soccorsi e l’uomo è stato ricoverato in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare per lui. Ora è in corso un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità degli organizzatori del concorso ed è stata disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo. Le festività sono state sospese in segno di partecipazione al lutto.