Spagna hot, l'isola della trasgressione: alcol e sesso in pubblico
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Spagna hot, l’isola della trasgressione: alcol e sesso in pubblico
Cronaca

Spagna hot, l’isola della trasgressione: alcol e sesso in pubblico

sesso

Il sesso all’aperto in luoghi pubblici sembra essere davvero il must di questa estate 2017. Da settimane, sui social, circolano foto di coppie che non riescono a resistere alla passione travolgente. Ma ci sono anche tante persone che passeggiano in strada nudi e crudi, così come mamma li ha fatti. Il fenomeno è tale che su Facebook è nata persino una pagina, Maga walk of shame, dove sono pubblicate decine di foto di persone nude o coppie immortalate mentre fanno sesso. Si tratta in particolare di turisti che tornano in albergo, di gente ubriaca dopo i party e le serate all’insegna della movida più sfrenata. Il Maga walk of shame indica così la camminata di ritorno a casa dopo una notte brava.

spagna 2

La pagina sul social ha dato il via a un tornado di commenti. C’è chi esprime vergogna e indignazione per questi comportamenti, chi punta il dito contro le ragazze e chi invece sembra divertito.

C’è addirittura chi prende spunto per prese in giro e chi, invece, non ci vede niente di male. I protagonisti di queste foto sono soprattutto turisti inglesi e tedeschi, che passano le proprie vacanze nelle isole spagnole di Magaluf e Palma de Maiorca in primis. Qui ogni giorni sembrano ripetersi scene del genere per le strade delle località turistiche. La situazione sembra stia comunque sfuggendo un po’ di mano, come riporta anche il “Sun”. Persino i diplomatici inglesi e tedeschi sono stati convocati per prendere parte a un incontro con i funzionari spagnoli.

Sesso e divertimento: sì, ma con criterio

L’intento di questi comportamenti dovrebbe comunque essere goliardico. Ma evidentemente non tutti l’hanno presa bene. La versione britannica del free press “Metro”, per esempio, ha reso conto di critiche feroci. La pagina prenderebbe infatti di mira solo giovani che si godono le proprie vacanze. Del resto, chi è stato a Magaluf, località balneare di Maiorca nelle Baleari, sa bene essa è nota soprattutto per la massiccia presenza di ragazzi e ragazze inglesi, che ogni estate ne combinano di cotte e di crude.

alcool

Le isole spagnole prese d’assalto da inglese e tedeschi durante l’estate sono note anche per la libertà dei costumi sessuali.

I turisti inglesi sono sempre pronti a darsi alla pazza gioia alla ricerca dei piaceri della carne. Il problema diventa serio quando eventualmente i ragazzi decidono di avere rapporti sessuali occasionali non protetti, perché magari sotto effetto di alcool e droghe o per semplice scelta scellerata. Così si arriva a un’impennata del contagio di malattie sessualmente trasmissibili.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche