> > Spalletti e Sarri vicini ad abbandonare Roma e Napoli. Ecco cosa è successo

Spalletti e Sarri vicini ad abbandonare Roma e Napoli. Ecco cosa è successo

Spalletti e Sarri vicini ad abbandonare Roma e Napoli. Ecco cosa è successo

Nella rassegna stampa, c'è un po' di bufera con Spalletti e Sarri che sembrano stiano per abbandonare Roma e Napoli. Vediamo cosa è successo. Una rassegna stampa non semplicissima per i due allenatori della Roma e del Napoli, ovvero Spalletti le cui dichiarazioni scatenano un po' di maretta nel c...

Nella rassegna stampa, c’è un po’ di bufera con Spalletti e Sarri che sembrano stiano per abbandonare Roma e Napoli. Vediamo cosa è successo.

Una rassegna stampa non semplicissima per i due allenatori della Roma e del Napoli, ovvero Spalletti le cui dichiarazioni scatenano un po’ di maretta nel club giallorosso, mentre Sarri ha discusso con il suo presidente in seguito al pareggio con il Palermo.

In base alle informazioni e notizie riportate da la Gazzetta dello Sport e da Repubblica, le dichiarazioni di Spalletti riguardo il rinnovo di Totti fanno e destano scalpore nel club giallorosso. Il futuro di Spalletti rischia di essere lontano da Roma, forse proprio a Torino, per il post Allegri.

Per quanto riguarda il Napoli, ci sono dei contrasti tra Sarri e il presidente De Laurentis che non avrebbe gradito il pareggio tra la sua squadra e il Palermo, con l’allenatore che ha minacciato di andarsene.

Nel frattempo, per quanto riguarda il Milan, con la cordata cinese si ha la possibilità di spendere circa 100 milioni di Euro per il prossimo mercato, dove i nomi di prestigio per l’attacco sono quelli di Aguero e di Aubameyang, mentre Bacca sembra essere prossimo all’addio.