Spara e uccide due giovani: 15enne shock, 'uccidere è divertente' | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Spara e uccide due giovani: 15enne shock, ‘uccidere è divertente’
Esteri

Spara e uccide due giovani: 15enne shock, ‘uccidere è divertente’

Gli Stati Uniti sono sotto shock per le motivazioni legate a un efferrato duplice omicidio compiuto da un ragazzino di soli 15 anni avvenuto nelle scorse settimane. Il giovane si chiama Konrad Schafer ma è stato soprannominato “faccia d’angelo”, per via di un viso ancora molto giovane, in contrasto con il terribile omicidio da lui compiuto, quando ha ucciso due giovani di 17 e 22 anni. Tutto è avvenuto dopo che il padre ha regalato a Konrad un fucile calibro 45. Immediatamente il giorno seguente, il 15enne ha iniziato a sparare, insieme a un gruppo di amici, “per divertimento” e nel corso delle due settimane di violenza gratuita sono rimasti uccisi David Guerrero e Eric Roopnarire.

Konrad ha poi confessato alla polizia di aver ucciso i giovani e di averlo fatto perchè “uccidere è divertente”. Del gruppo di ‘aspiranti killer’ facevano parte anche una ragazza, la 17enne Victoria Rios, e due giovani di vent’anni Juan Sebastian Muriel e David Damus.

Avevano iniziato a prendere di mira case e negozi per poi passare ai bersagli ‘umani’.

Il capo della polizia di Kissimee Lee Massie, che ha annunciato gli arresti, ha dichiarato: “Non abbiamo indicazioni di sorta che le vittime stessero facendo qualcosa di male. Sfortunatamente per loro, c’erano un paio di individui che avevano deciso di ammazzarli senza alcuna ragione.”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 6120 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.