> > Sparatoria a Bari, uomo raggiunto da 3 colpi di pistola muore in ospedale

Sparatoria a Bari, uomo raggiunto da 3 colpi di pistola muore in ospedale

Sull'omicidio indagano i Carabinieri

Sparatoria a Bari, uomo raggiunto da 3 colpi di pistola muore in ospedale: qualcuno lo ha intercettato mentre era a bordo di un monopattino

Ennesima sparatoria mortale ieri sera, 29 settembre, a Bari, uomo raggiunto da 3 colpi di pistola muore in ospedale: a perire il 31enne Ivan Lopez, ferito a morte sul lungomare nella zona nord della città. 

Sparatoria a Bari, muore un uomo malgrado il ricovero al Policlinico

Secondo i media locali la vittima aveva precedenti per rapina e subito dopo l’agguato è stata portata  dai soccorritori al Policlinico di Bari dove i medici hanno tentato di rianimarlo. Purtroppo invano. I colpi di arma da fuoco sono stati esplosi intorno alle 22 di sera sul Lungomare IX Maggio all’altezza delle case popolari. 

Muore Ivan Lopez, l’uomo vittima della sparatoria a Bari era su un monopattino

Lopez era a bordo di un monopattino elettrico quando un aggressore lo ha centrato dopo essere sceso da un’auto che si era affiancata al 31enne Sull’agguato stanno indagando i Carabinieri del Comando provinciale. Attenzione, c’è un particolare che suggerisce come si stia operando per reati presunti ma associativi

Antimafia al lavoro sulla sparatoria a Bari in cui muore un uomo: setacciati i video di sorveglianza

I militari infatti sono coordinati dalla pm della Dda di Bari Bruna Manganelli. Gli investigatori stanno acquisendo i video di alcune telecamere che però sarebbero state puntate su zone adiacenti al luogo dell’agguato e non direttamente afferenti su esso.