×

Sparatoria alle Hawaii con quattro feriti, il video di un passante

Urla concitate in una tranquilla serata ad Honolulu e poi i colpi in strada: sparatoria alle Hawaii con quattro feriti, il video di un passante

La scena della sparatoria alle Hawaii

Sparatoria alle Hawaii con quattro feriti, il video di un passante immortala tutto in un momento delicatissimo per le polemiche sulle armi negli Usa. Le scene terribili di un conflitto a fuoco lungo Thomas Square ad Honolulu fanno il giro del mondo.

In quel video girato da un testimone si vede alcune persone su cui la polizia sta indagando che hanno sparato più di 20 colpi. Durante quello scontro a fuoco, che si è verificato nella ore serali di giovedì 25 maggio vicino a Thomas Square, sono state ferite in tutto quattro persone.

Sparatoria alle Hawaii con quattro feriti

Di esse una sarebbe in condizioni critiche dopo aver riportato ferite da arma da fuoco alla parte inferiore del corpo.

Le sorti sanitarie e le condizioni di salute di altre due persone coinvolte nella sparatoria non sono da meno: sono entrambe gravemente ferite con ferite da arma da fuoco rispettivamente al busto e alla gamba. L’età delle vittime ferite da arma da fuoco è rispettivamente di 15, 17 e 20 anni. I media hanno spiegato che una quarta persona, un uomo di 49 anni che ha cercato di intervenire, è rimasta ferita a sua volta ed è stata dimessa dall’ospedale.

Il video e le urla della donna “Sono ancora lì!”

In un video girato subito dopo la sparatoria si sente distintamente una donna che urla ai passanti di “fare attenzione”. E ancora: “Sono ancora lì”. Poi la donna ha risposto alla domanda di chi le chiedeva a chi si riferisse con una risposta secca: “L’assassino”. Nel video si vede distintamente anche un agente armato di pistola che corre verso la scena.

La polizia sta indagando e la pista pere essere quella di un regolamento di conti fra bande.

Ecco il video shock postato online e il commento dei media locali.

Contents.media
Ultima ora