> > Sparatoria dopo una lite tra padre e figlio: 3 morti e 3 feriti

Sparatoria dopo una lite tra padre e figlio: 3 morti e 3 feriti

sparatoria

Spagna, finisce male una lite tra padre e figlio: scoppia una sparatoria, 3 morti e 3 feriti

Una lite tra padre e figlio è degenerata fino a diventare una sparatoria.

È successo tra i comuni di Villamayor de Calatrave e Argamasille de Calatrava, in provincia di Ciudad Real, in Spagna. Durante il folle fatto hanno perso la vita tre persone e altrettanti feriti.

Lite tra pare e figlio sfociata in sparatoria

Il fatto sarebbe iniziato da una lite tra il padre 81enne e il figlio 50enne per motivi ancora poco chiari. Ad un certo punto, il figlio, in preda all’ira, ha estratto una pistola ed ha iniziato a sparare.

Il rumore degli spari ha allertato alcuni residenti e contadini che hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine che sono giunte poco dopo sul posto.

Una volta giunti sul luogo della sparatoria, gli agenti hanno trovato il figlio 50enne barricato in un casolare mentre sparava.

Le forze dell’ordine hanno aperto le indagini sul caso per determinare cosa è accaduto prima del loro arrivo e scoprire il motivo all’origine della lite tra i due uomini.

Le vittime

Durante la sparatoria hanno perso la vita tre persone tra cui il figlio 50enne che ha sparato contro il padre di 81 anni. L’uomo che ha iniziato a sparare, ha ingaggiato un combattimento con le forze dell’ordine prima di essere raggiunto da un proiettile che lo ha ucciso.

La seconda vittima è un agente di polizia locale, intervenuto sul luogo della sparatoria. La terza, un agricoltore alla guida del suo trattore su una strada nelle vicinanze del luogo del fatto.

Questi è stato raggiunto da un proiettile vagante.

Ci sono anche tre feriti: il padre del 50enne, un agente di polizia locale e uno della Guarda Civil. Sono stati trasportati in ospedale in condizioni gravi ma sono tutti fuori pericolo.

LEGGI ANCHE: