> > Spazzola lisciante e capelli corti? Funziona o è un flop?

Spazzola lisciante e capelli corti? Funziona o è un flop?

spazzola lisciante

L'invenzione della spazzola lisciante ha creato entusiasmo in molte donne. Scopri come capire se funziona realmente anche sui capelli corti.

La spazzola lisciante è una delle ultime invenzioni in materia di bellezza dei capelli. L’invenzione della spazzola lisciante, è stata la migliore di questi tempi, ma funziona realmente anche sui capelli corti?

Spazzola lisciante

Ebbene sì, la novità assoluta di quest’anno è proprio questa fantastica spazzola lisciante per capelli che risparmia tempo di messa in piega a molte donne. Molte di noi, usano la piastra, ma essa provoca solo danni alla nostra bella chioma, bruciandola e rendendola debole. La spazzola lisciante, attraverso i suoi dentini rivestiti, trasmette calore e passa attraverso i capelli, rendendoli lucidi e ben lisci in una o due passate. Si scalda molto velocemente e, grazie al display LCD situato sul manico, è possibile stabilire la temperatura che più ci aggrada. Un’invenzione molte utile per tutte le donne che vogliono cambiare pettinatura da capelli ricci a lisci.

Sui capelli corti

Molte di noi si son chieste se questa favola di spazzola funzioni anche sui capelli corti. Ovviamente la risposta è unicamente positiva. Asciugare i capelli con il phon come si usa fare normalmente per poi passare ad usare la Spazzola Lisciante che, con poche passate, li pettina e li rende lisci. Il risultato? Sembrerete appena uscite dal parrucchiere.

Le migliori

Le spazzole liscianti stanno letteralmente spopolando ultimamente tanto che si possono trovare in commercio molte tipologie differenti. Sostanzialmente si possono trovare rettangolari, tonde o portatili. Anche il costo è molto variabile: si passa da modelli il cui costo è di appena 10 euro fino ad altri che arrivano a costare anche 100 euro.

Braun Satin Hair è una delle migliori spazzole liscianti che si possono trovare in commercio. Questo grazie al suo speciale tasto che rilascia ioni attivi. Questi servono per togliere l’elettricità statica dei capelli e rendere i capelli morbidi e lucenti.

Altri modelli, come la spazzola lisciante U-Spicy, hanno al loro interno ben tre funzioni. La prima, e più importante, è quella di spazzola a cui si uniscono le funzioni di piastra e di phon.

Come sceglierla

Una delle cose più difficili da fare per tutte le donne è la scelta della propria spazzola lisciante. Sono tanti infatti i possibili criteri che devono portare a una scelta ponderata ed efficiente. Sostanzialmente i dettagli da guardare sono essenzialmente due. Il primo è il peso che non deve mai essere eccessivo perché altrimenti la spazzola verrà impiegata pochissimo. La seconda sono le impostazioni della temperatura: meglio privilegiare quelle con una temperature variabile per evitare di rovinare i capelli.

Su Amazon sono disponibili numerosi modelli di spazzole lisciante. Di seguito segnaliamo i tre migliori prodotti e promozioni