×

Spende 200 euro al primo appuntamento ma lei non gliela da: ragazzo la denuncia ai carabinieri

default featured image 3 1200x900 768x576

Lui le paga il cinema, ristorante e drink, ma lei non se la sente. Incredibile e triste la dichiarazione: “E’ uno schifo, se Dio ti ha fatto la f**a è perchè la devi dare, sennò ti faceva un altro braccio!”

carab

Udine: Scene da film quelle che si sono presentate davanti agli occhi delle forze dell’ordine friulane quando Mario M., 27 anni, descritto da tutti come ragazzo modello, chiama in caserma per denunciare Graziella G.

di 24 anni. Il motivo? 200 euro di spesa al primo appuntamento, che pero non sono serviti per concludere incontro come lui aveva preventivato.

“Ho speso 200 euro per lei e sta scema nemmeno un po*pino mi fa!” ha dichiarato il ragazzo all’uscita dalla caserma, indignato. “Ragazze cosi andrebbero denunciate per falsità d’intenti, prima si fanno offrire le cose e poi nemmeno in camporella vogliono andare! Noi ragazzi dobbiamo unirci, anzi, creerò una fondazione in nostra tutela…” ha continuato mentre si allontanava dalla sede delle forze dell’ordine.

Insomma, una scena a metà tra il comico e l’orrore. I poliziotti erano indecisi se ridere del ragazzo e della sua richiesta, o se trattare il suo atteggiamento come un caso più serio.

Update: Ecco la risposta di una donna a questa assurda storia

Contents.media
Ultima ora