> > Spettacoli teatro a Roma: febbraio 2017

Spettacoli teatro a Roma: febbraio 2017

teatro

Uno spettacolo dopo l'altro, tutti gli appuntamenti da non perdere a teatro nella Capitale in questo scorcio di mese. Non tutti lo sanno ma Roma è, oltre che città di cinema, anche un fervido epicentro del teatro italiano. Da sempre, e per sempre. Non conosce bassa stagione, né crisi, e i suoi t...

Uno spettacolo dopo l’altro, tutti gli appuntamenti da non perdere a teatro nella Capitale in questo scorcio di mese.

Non tutti lo sanno ma Roma è, oltre che città di cinema, anche un fervido epicentro del teatro italiano. Da sempre, e per sempre. Non conosce bassa stagione, né crisi, e i suoi teatri stabili sono sempre aperti, forti di uno zoccolo duro di pubblico tanto fedele quanto affezionato. Ecco perché a teatro è facile rintracciare alcuni dei volti più noti del nostro cinema e/o della TV, ma anche della musica: solo in questo mese, troviamo in cartellone personaggi come Valerio Mastandrea, Francesco Pannofino, Cinzia Leone, Filippo Timi, Simone Cristicchi, Alessandro Preziosi e Catherine Spaak. Vediamo allora nel dettaglio quali sono i principali spettacoli teatrali in cartellone nella Capitale in questo scorcio di febbraio.

Fino al 19 febbraio, Teatro Ambra Jovinelli: Migliore di Mattia Torre, con Valerio Mastandrea.
Fino al 19 febbraio, Sala Umberto: I suoceri albanesi di Claudio Boccaccini, con Francesco Pannofino, Emanuela Rossi, Andrea Lolli, Silvia Brogi, Maurizio Pepe, Filippo Laganà e Elisabetta Clementi.
Fino al 19 febbraio, Il Sistina: Diana e Lady D, di Vincenzo Incenzo, con Serena Autieri.
Fino al 19 febbraio, Salone Margherita: Disorient Express, di Cinzia Leone e Fabio Mureddu, con Cinzia Leone e Francesco La Mantia.
Dal 16 al 26 febbraio, Auditorium della Conciliazione: En…Ricomincio da me di Enrico Brignano, con Enrico Brignano.
Dal 16 al 26 febbraio, Teatro Vittoria: Il secondo figlio di Dio, di Simone Cristicchi, Manfredi Rutelli e Matteo Pelliti, con Simone Cristicchi.
Dal 16 al 26 febbraio, Teatro Parioli Peppino De Filippo: Colette, una donna straordinaria, di Catherine Spaak, con Catherine Spaak e Alessio Di Clemente.
Dal 16 febbraio al 3 marzo, Teatro Eliseo: Romeo e Giulietta di Andrea Baracco, con Lucia Lavia, Antonio Folletto e Alessandro Preziosi.
Dal 21 al 26 febbraio, Teatro India: La divina Sarah di Marco Carniti, con Anna Bonaiuto e Gianluigi Fogacci.
Dal 21 al 26 febbraio, Teatro Palladium: Il pellicano di Walter Pagliaro, con Micaela Esdra, Fabrizio Amicucci e Marina Locchi.
Dal 22 febbraio al 12 marzo, Il Sistina: Il mistero dell’assassino misterioso, di Lillo & Greg, con Lillo & Greg, Danilo De Santis e Dora Romano.