> > Spettatori che non pagano, e Benigni annulla lo spettacolo

Spettatori che non pagano, e Benigni annulla lo spettacolo

default featured image 3 1200x900

Dev'essere andato su tutte le furie Roberto Benigni quando ha scoperto che parte del suo pubblico in piazza San Marco a Venezia non avrebbe pagato il biglietto. Non per il suo spettacolo, almeno. Circa duemila spettatori, infatti, avrebbero assistito alla performance del comico toscano dai caffè...

roberto benigni film woody allen 201x300Dev’essere andato su tutte le furie Roberto Benigni quando ha scoperto che parte del suo pubblico in piazza San Marco a Venezia non avrebbe pagato il biglietto. Non per il suo spettacolo, almeno.

Circa duemila spettatori, infatti, avrebbero assistito alla performance del comico toscano dai caffè storici che circondano la piazza veneziana, che, in occasione dei grandi eventi, mettono a disposizione i loro tavolini applicando un sovrapprezzo, probabilmente sempre inferiore al normale costo del biglietto.
Niente di illegale: si tratta di un accordo tra i caffè in questione e l’amministrazione comunale. Ma Roberto non ci sta, e cancella lo spettacolo.
Secondo i manager di Benigni, invece, non sarebbe questa la causa dell’annullamento: il comico è impegnato sul set per il film di Woody Allen, quindi la serata sarebbe stata comunque cancellata.